GameStorm

News del 17 gennaio 2018

OtherSide mostra i lavori in corso per Underworld Ascendant

Underworld Ascendant è un gioco di ruolo attualmente in cantiere presso gli studi di OtherSide Entertainment e che sarà pubblicato da 505 Games, su PC. Il "papà" del team, Paul Neurath, ha parlato del titolo durante la PAX South, mostrando, inoltre, un filmato relativo ai lavori in corso in casa OtherSide. Vi lasciamo ad ulteriori informazioni su Underworld Ascendant e al suddetto trailer.

COMUNICATO STAMPA

In una presentazione a porte chiuse durante il PAX South, Paul Neurath, vera e propria leggenda della game industry (Ultima Underworld, Thief) ha parlato della genesi e della ispirazione nello sviluppo dell’atteso Underworld Ascendant da parte del suo team OtherSide Entertainment.

Il nuovo trailer (visibile in calce) prodotto in occasione di questa manifestazione, vi permetterà di farvi un’idea sullo studio di sviluppo OtherSide Entertainment che può contare su membri con una vasta esperienza nel genere che sta lavorando a Underworld Ascendant.

Pubblicato da 505 GamesUnderworld Ascendant, permetterà ai giocatori di avventurarsi nuovamente nello Stygian Abyss, un bellissimo regno fantasy colmo di pericoli e pieno di misteri.

Con Underworld AscendantOtherSide Entertainment, vuole innalzare il genere ad un nuovo standard, portando la libertà di gameplay conferita al giocatore, già sperimentata nella serie originale, a livelli mai visti prima con questo GDR d’azione progettato per ricompensare la creatività dei giocatori.

Underworld Ascendant, realizzato con Unity, sarà pubblicato per PC su Steam nella seconda metà del 2018. I giocatori possono già includere questo videogioco nella loro “lista dei desideri” http://store.steampowered.com/app/692840.

Per saperne di più su Underworld Ascendant, visitate: www.underworldascendant.com.

Social Media

Twitter: @Underworld_Asc.

Facebook: @UnderworldAscendantGame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×