GameStorm

News del 12 gennaio 2018

Il franchise di Prince of Persia potrebbe fare il suo ritorno?


 

Se vi chiedessero quanto tempo è passato dall’ultimo capitolo pubblicato di Prince of Persia, riuscireste a rispondere correttamente senza soffermarvi a pensare? Accettiamo come risposta anche “un bel po’”, dato che l'ultimo capitolo della trilogia di successo delle Sabbie del Tempo, conclusasi con “I due troni”, risale all’ormai lontano 2005.

In molti sperano in un remake della saga, o addirittura in un reboot, e tra i nostalgici c’è proprio Chrissy Teigen, modella e showgirl nota agli amanti del gossip per essere la compagna di John Legend. Su Twitter ha espresso la sua nostalgia per il franchise di Prince of Persia (il videogioco, non il film): “Che fine ha fatto Prince of Persia? Adoravo quel gioco”.

A risponderle è stato il creatore originale della saga in persona, Jordan Mechner, che ha cinguettato quanto segue: “Chrissy, conosco altre persone che la pensano come te. Stiamo facendo il possibile per farlo succedere!”.

Insomma, se vogliamo essere maliziosi potrebbe voler dire che qualcosa bolle in pentola, anche se l'hype è stato subito stroncato dalla risposta di Ubisoft, che attualmente detiene i diritti dell'IP, che ha confermato che il franchise è ancora in pausa.


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di _ImmortaL_
08-05-2018
_ImmortaL_

Magari, anche se spero rimanga su un certo standard. L'ultimo, le sabbie dimenticate, era anonimo, ripetitivo, e non aveva quasi nulla del fascino di PoP. Se dovrà tornare, che sia un titolo all'altezza, altrimenti è meglio il ricordo.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×