GameStorm

News del 10 gennaio 2018

Lineage 2: Revolution raggiunge i 5 milioni di utenti registrati e introduce eventi in-game per celebrare il nuovo anno!


 

Il 2018 inizia alla grande per i giocatori di Lineage 2: Revolution, che in occasione dell’ottimo traguardo raggiunto in quanto a bacino di utenza (toccata quota 5 milioni di utenti registrati a soli due mesi dal lancio), si ritroveranno in omaggio 5 Enhance Scroll e tanti eventi in-game pensati dallo studio di sviluppo coreano.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa, ricordandovi che Lineage 2: Revolution è disponibile per dispositivi iOS e Android.

COMUNICATO STAMPA

Seoul, Corea, 10 gennaio 2018 -  Netmarble Games Corp., azienda coreana che attualmente sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, ha raggiunto i 5 milioni di utenti registrati per il titolo mobile MMORPG  Lineage 2: Revolution a soli due mesi dal lancio del gioco in 54 Paesi di tutto il mondo. Per celebrare il traguardo dei 5 milioni di utenti registrati, Lineage 2 Revolution regalerà 5 Enhance Scroll a tutti i suoi giocatori.

Dopo aver introdotto, di recente, gli Assedi della Fortezza 50 vs 50 e gli Assedi Aperti 30 vs 30, Lineage 2: Revolution offre il gameplay multiplayer più vasto di sempre disponibile su dispositivi mobili. Mentre continua ad arricchire il gioco con nuovi contenuti, Netmarble ha aggiunto 10 piani alla Torre dell’Insolenza raggiungendo un totale di 70 piani, che i giocatori potranno scalare per ricevere premi aggiuntivi, tra cui Rune e punti esperienza.

Inoltre, i giocatori di Lineage 2: Revolution potranno partecipare all’evento Combina Equipaggiamento che durerà fino alle 7:59 GMT del 17 gennaio. L’evento ricompenserà tutti i giocatori che otterranno almeno un equipaggiamento di Grado S attraverso la combinazione con una Grade-R Varnish Selection Box. 

L’evento Scuola di Aymel - Mentore della crescita, disponibile fino alle 7:59 GMT del 17 gennaio, che permetterà ai giocatori di aumentare di livello automaticamente una volta completate 5 missioni. I giocatori potranno utilizzare due clearance gratuite al giorno, mentre la difficoltà delle quest aumenterà così da ricevere premi sempre migliori. I premi per il completamento delle missioni includono Adena, un Enhance Scroll Bundle e un Blessed Scroll Bundle ottenibili in base al numero di missioni portate a termine.

Per celebrare il nuovo anno, i giocatori che effettueranno il log-in da adesso fino alle 7:59 GMT del 21 gennaio riceveranno ogni giorno lettere e oggetti in-game durante l’evento di Log-in Giornaliero di Celebrazione del Nuovo Anno. I giocatori riceveranno lettere (“2,” “0,” “1” or “8”) e diversi item (Blessed Scroll Selection Box, Auto-clear Bundle X3, Grade-A Quest Scroll Box, Grade-A Weapon Varnish, Grade-A Armor Varnish, Grade-B Accessory Varnish, 30,000 Adena, Enhance Scroll Selection Box) in base al giorno in cui effettueranno il log-in. Il 18 gennaio inizierà un nuovo evento in cui giocatori potranno scambiare le lettere che hanno collezionato fino a quel momento con oggetti in-game (5,000 Adena box, 500 Soulshots, 1 Recovery Consumable Box, 1 Herb Random Box, 2 Grade-S Question Scroll Box, e 1 Grade-SR Equipment Random Box).

“Volevamo festeggiare e ringraziare i 5 milioni di giocatori registrati con eventi in-game spettacolari” ha dichiarato il CEO di Netmarble, Seungwon Lee. “Ci auguriamo che i giocatori possano continuare a divertirsi e a crescere in Lineage 2: Revolution. … Che sia un grandioso 2018!”

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo per App Store® e Google Play™.

Per maggiori informazioni relative a Lineage 2: Revolution e agli eventi in-game visita http://l2.netmarble.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×