GameStorm

News del 10 gennaio 2018

L’aggiornamento Swords of Chult introduce nuovi modi per combattere a Neverwinter


 

Neverwinter si aggiorna con la nuova espansione, Sword of Chult, che è già disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One. Nuove guerre e combattimenti con creature spaventose vi aspettano in questo update, che andrà ad espandere i contenuti di Tomb of Annihilation, rilasciata lo scorso luglio.

Tra le novità che vi segnaliamo, una nuova schermaglia di fine gioco, una revisione completa del sistema di PvP e molti miglioramenti alla qualità di gioco.

COMUNICATO STAMPA

Amsterdam, Olanda– 10 gennaio 2018 – Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che l’aggiornamento Swords of Chult è ora disponibile per Neverwinter su Xbox One e PlayStation®4. Questo aggiornamento per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms introduce una schermaglia dinamica di fine gioco a Porto Nyanzaru, nonché modifiche a PvP, gestione inventario e sistema di raffinazione per tutti i giocatori.

    Espandendo i contenuti di Tomb of Annihilation, l’aggiornamento Swords of Chult porta le numerose minacce della giungla a Porto Nyanzaru. I giocatori impegnati nei contenuti di fine gioco combatteranno contro dinosauri, i non morti e i servitori di Acererak per assicurare che la città non venga inghiottita di nuovo dalla natura selvaggia nella schermaglia “La follia del Principe mercante,” che cambierà ogni volta che viene giocata. Gli avventurieri di tutti i livelli possono sperimentare il lato competitivo di Neverwinter in un modo rinnovato con l’esperienza PvP rielaborata che prevede ricompense tutte nuove.

      Ecco le modifiche alla meccanica del PvP e altre funzioni in arrivo con l’aggiornamento Swords of Chult.

      • Schermaglia “La follia del Principe mercante” – Porto Nyanzaru è piena di ricchezze e i nemici di Chult le vogliono. Bisogna difendere la città e i suoi abitanti in una nuovissima schermaglia dinamica da cinque giocatori per avventurieri di fine gioco. Salvate la città per ottenere nuove ricompense!
      • Aggiornamenti al PvP – In questo aggiornamento, la statistica Tenacia è stata sostituita. Gli oggetti PvP ora scalano ancora di più con l’attività; inoltre la penetrazione armatura è stata modificata ulteriormente e gli effetti di controllo ora hanno rendimenti decrescenti. Swords of Chult introduce anche un nuovo set di equipaggiamento PvP, una coda PvP in solitario permanente e altro ancora.
      • Aggiornamenti alla gestione dell’inventario – In un tentativo di migliorare la gestione degli oggetti, sono state incorporate nuove opzioni di classificazione nell’IU per permettere ai giocatori di ordinare tutti gli oggetti, identificare tutti gli oggetti, vendere tutti i tesori e modificare altre opzioni di visualizzazione.
      • Modifiche al sistema di raffinazione – Gli avventurieri possono attendersi un’esperienza di raffinazione più semplificata, cosa che permetterà loro di convertire in massa oggetti in PR, nonché di gestirli in maniera incrementale come prima.
      • Progressione delle campagne per i personaggi secondari – I giocatori appassionati di Neverwinter con personaggi multipli ora hanno la possibilità di creare un Sigillo di Patrocinio per diverse campagne di fine gioco. Questi si possono applicare ai personaggi secondari per farli progredire molto più velocemente nelle campagne supportate.

      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×