GameStorm

News del 9 gennaio 2018

Nuovo ed esplosivo trailer per il MOBA ‘’Ignis’’


 

Ignis, titolo MOBA sviluppato da Deusald Studio e pubblicato da Fat Dog Games, si presenta con un breve trailer che anticipa quello che aspetta gli appassionati del genere, quando il titolo debutterà nell’ultima parte del 2018, su Steam.

Per sapere cosa vi aspetta in questo titolo di strategia in tempo reale che si basa su abilità e furbizia, vi consigliamo di consultare il comunicato stampa qui di seguito, e di dare un’occhiata alla clip allegata all’articolo, che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

In quanto mago che combatte nell’arena, devi essere dotato di abilità superiori, e quasi perfette nel lanciare più incantesimi alla volta. Mentre lanci missili magici e schivi gli attacchi nemici grazie al tuo mistico scudo, devi decidere quando rilasciare il caos con un meteorite, invocare un alleato che sputa fuoco, o lanciare un incantesimo ad effetto o una maledizione. Tutto questo mentre tieni d’occhio il cooldown degli incantesimi. Frenetico!

Grazie ai controlli unici presenti nel gioco, si può determinare la traiettoria dei proiettili magici usando un mouse o la levetta analogica di un joypad. Se l’avversario utilizza una barriera nell’arena, aggirala! Prima di combattere, sceglierai degli incantesimi per il tuo personaggio, o li migliorerai durante la battaglia. Per cui, in aggiunta alle tue abilità, la vittoria dipende anche da un’ottima strategia.

Puoi migliorare la tua maestria con la magia grazie alle molte varianti presenti nella modalità single player, o in quella multiplayer locale (con lo schermo condiviso) o online (classificata!).

Ignis sarà rilasciato nel Q4 del 2018. I giocatori possono già aggiungerlo alla loro Steam wishlisthttp://store.steampowered.com/app/766930/Ignis.

Caratteristiche:

  • 50 incantesimi migliorabili, con delle meccaniche innovative per lanciarli
  • Duelli brevi, intensi e classificati
  • 6 personaggi giocabili con diversi incantesimi e abilità passive
  • 8 alleati invocabili.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×