GameStorm

News del 8 gennaio 2018

Annunciate le date per la terza fase Beta di Monster Hunter: World


 

Cacciatori, preparatevi ad una nuova battuta di caccia in Monster Hunter: World, che si terrà durante la terza fase Beta del gioco, che avrà inizio il 19 gennaio dalle 3 del mattino, e andrà avanti fino alla stessa ora del 22, solamente su PlayStation 4. Segnaliamo, inoltre, che dal 17 gennaio avrà inizio il pre-load dei dati che, sono gli stessi messi a disposizione durante la fase 2. Quindi, per tutti coloro che sono stati furbi e non li hanno cancellati, non sarà necessario avviare il download di 5.5 GB, ma solamente un piccolo aggiornamento aggiuntivo.

Questa nuovo weekend riproporrà gli stessi elementi visti nella fase 2, con pitture facciali ed oggetti consumabili in omaggio al completamento di 4 quest, con le prime che saranno poi utilizzabili nella versione completa del gioco. Questa volta però la sfida si farà decisamente più complicata, visto che una delle missioni vi metterà di fronte al drago antico noto come Nergigante, che si dovrà affrontare e sconfiggere, entro 15 minuti.

Vi ricordiamo che per accedere alla beta è necessaria una connessione internet ma non l’abbonamento a PlayStation Plus; gli unici progressi che verranno salvati saranno le ricompense post-completamento della missione e durante i test avrete a disposizione sei personaggi maschili e sei femminili predefiniti, oltre a sei palico.

Monster Hunter: World sarà disponibile sul mercato a partire dal 26 gennaio su PS4 e Xbox One, e dal prossimo autunno anche su PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/monster-hunter-world-open-beta-details/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×