GameStorm

News del 3 gennaio 2018

Bandai Namco rivela alcune novità ed immagini di Code Vein


 

L’anno nuovo ci porta alcune informazioni su Code Vein, titolo JRPG d’azione la cui uscita è prevista per il 2018 su PS4, Xbox One e PC.

Partiamo con le Lacrime di Sangue, un oggetto importantissimo nell’universo del gioco, che permette ai Redivivi di saziare la loro sete di sangue. Il primo Redivivo riuscì a dare vita alla pianta nota come “Fontane di Lacrime”, che producevano appunto questo oggetto, prima di appassire. L’unico in grado di farle fiorire nuovamente, è l’Eroe, che grazie al suo sangue è in grado di dare loro nuova linfa e far produrre nuovi frutti.

Vediamo poi due degli NPC che faranno parte del cast, Louis, che studia le Lacrime di Sangue per aiutare i Redivivi a saziare la propria sete. Incontra l’Eroe proprio grazie a questi suoi studi, che si sono fatti sempre più difficili dopo l’estinzione della pianta. Il suo stile di combattimento sfrutta il Velo di Sangue Orco; poi c’è l’ex mercenario Yakumo Shinonome, che viaggia insieme a Louis da quando questo ha impedito che si trasformasse in un Corrotto. Con l’Eroe si comporta dapprima in maniera diffidente, fino ad accettarlo come compagno di viaggio. I suoi attacchi si basano sul Velo di Sangue Segugi.

Spazio anche al Codice Sanguigno, che è una sorta di set di abilità che può essere equipaggiato dal personaggio tramite dei cristalli spezzati che racchiudono la memoria dei Redivivi, e possono essere riparati usando il sangue (che nel gioco è l’equivalente di una valuta). Questi possono essere utilizzati dai Redivivi per passare i propri ricordi, e quando l’Eroe ne tocca uno, è in grado di vedere il passato del precedente proprietario.

Per consultare le restanti immagini, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/code-vein-screenshots-blood-tears/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×