GameStorm

News del 11-05-2009

I progetti di Eidos: parla mister Livingstone

Il 4 maggio scorso Gamestorm aveva annunciato in esclusiva che la Eidos in data 11 maggio avrebbe reso noto un comunicato ufficiale nel quale sarebbe stato rivelato un misterioso progetto. Questo è quanto lasciava capire una pagine del magazine americano Edge.

Nell'attesa della conferma o meno di questo annuncio, la Eidos attraverso le parole di Ian Livingstone in questi giorni si è sbottonata sui progetti in fermento.

Innanzitutto BATMAN ARKHAM ASYLUM, sul quale ha ribadito ancora una volta i motivi per i quali il gioco è slittato ad una data cosi lontana da quella prevista inzialmente. "quando si ha un potenziale cosi tra le mani si deve far tutto per massimizzarlo. e per questo ci siamo presi altro tempo, per fornire un prodotto che non dovrà deludere nessuno. Siamo fieri di quanto abbiamo fatto e del lavoro della Rocksteady".

Inoltre il dirigente si è soffermato anche sulla lavorazione dei prossimi capitoli per HITMAN e DEUS EX, un possibile THIEF (che i rumors quotano altamente), il sequel di KANE E LYNCH, e soprattutto un nuovo TOMB RAIDER, con tanto di film di prossima uscita.

In attesa del possibile annuncio tanto atteso i fans possono ben sperare: EIDOS é viva!!

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×