GameStorm

News del 2 gennaio 2018

La serie TV di ‘’The Witcher’’ non indorerà la pillola


 

Da quando il colosso americano dello streaming on-demand, Netflix, ha annunciato il progetto legato alla serie TV ispirata alle avventure di Geralt di Rivia, i fan hanno iniziato a preoccuparsi di come sarebbe stato il risultato finale. Nonostante le serie originali Netflix abbiano da sempre offerto dei contenuti che altri canali avrebbero censurato, chi conosce The Witcher teme di assistere ad un universo reso più buono e meno cruento.

Qui è entrata in gioco la showrunner, che dal suo account Twitter ha risposto ad un fan preoccupato, che ha scritto quanto segue: “Spero che non addolciscano la tipica ostilità del medioevo. Il mondo di The Witcher non è un luogo fantasy dove tutti sono felici. Mi sta bene che Geralt sia la voce della ragione, ma è ancora più importante che il mondo rappresentato renda giustizia alla Polonia del medioevo”.

Lauren S. Hissrich, che negli ultimi giorni ha “cinguettato” alcune immagini backstage, ha risposto così: “Non indoreremo la pillola, ti do la mia parola”.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×