GameStorm

News del 28 dicembre 2017

Anche Gran Turismo 6 saluta i suoi server online


 

Continuano ad arrivare notizie relative alla chiusura dei server online di alcuni titoli ormai datati. Ad aggiungersi a Killzone 2 e 3 e Goldeneye 007, arriva anche Gran Turismo 6, che dopo 5 anni di onorata carriera, dovrà dire addio alla modalità multiplayer.

I server online chiuderanno il 28 marzo 2018, alle ore 13 nostrane; le feature offline saranno sempre giocabili, mentre non sarà più possibile accedere ai seguenti contenuti:

  • Community
  • Open Lobby
  • Match Rapidi
  • Eventi Stagionali.

Segnaliamo anche che a partire dal 31 gennaio 2018 non sarà più possibile acquistare i DLC del gioco.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2017/12/gran-turismo-6-online-services-end-march-28

Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
28-12-2017
G-PqV

RIP GT6, decisamente meglio di GT Sport. Attendiamo GT7.

0
avatar di ozzo
28-12-2017
ozzo

play3 si vede che la gente che gioca online è poca... effettivamente l'appassionato passa al nuovo titolo non appena questo esce e abbandona la versione precedente svuotando di conseguenza i server. Si vede che malgrado GT Sport non sia stato super acclamato è stato acquistato dagli amanti dell'online di gt6 .. o quantomeno la maggior parte di loro, altrimenti non si spiega! comunque se trovi gt6 in offerta da qualche parte a questo punto non comprarlo

0
avatar di Play3Slim
28-12-2017
Play3Slim

hanno fatto come gt5 però a parer mio perchè toglierlo? se uno vuole giocare online non può più? mi sembra una cosa studiata

0
avatar di ozzo
28-12-2017
ozzo

sapranno loro .. ma mi sembra una cosa un po prematura! ok che è uscito GT Sport ma non è granturismo 7! mi aspettavo che l'online cessasse con il nuovo titolo ma è evidente che si preferisce dare spazio al nuovo GT Sport, titolo prettamente online, piuttosto che attendere GT7 che a questo punto immagino sarà più proiettato verso l'offline e o magari la VR.

2
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×