News del 27 dicembre 2017

Io Interactive presenta in un video tutti i dettagli sulla GOTY di Hitman


 

A quasi due mesi dal lancio dell’edizione Game of The Year di Hitman, Io Interactive, studio ormai indipendente dopo la separazione da Square Enix, ha rilasciato un video che presenta tutti i dettagli che potrebbero invogliarvi a fare vostra questa versione completa del gioco.

Come ci ricordano Game Director, Jacob Mikkelsen, e l’Associate Game Director, Eskil Mohl, la GOTY presenta prima di tutto delle novità dal punto di vista grafico, con colori più vivi e un’illuminazione migliorata che permette di ammirare al meglio le fantastiche location che visiterà l’Agente 47.

Passando invece ai nuovi contenuti, il duo ci ricorda che il giocatore avrà a disposizione nuovi travestimenti, nuove armi e una nuova campagna intitolata “Paziente Zero”.

Ricordandovi che la GOTY è disponibile al prezzo di 59,99 euro per tutti, e con un upgrade di 19,99 euro per chi già possiede il gioco, vi invitiamo a guardare il video che trovate in calce, per scoprire tutte le novità che vi aspettano qualora decidiate di acquistarla.