GameStorm

News del 23 dicembre 2017

Disponibile l’espansione ''Caribbean Crisis'' di Armored Warfare


 

Indossate i vostri occhiali per la visione notturna, studiate bene la nuova mappa introdotta dall’aggiornamento “Caribbean Crisis” e tenetevi pronti a tutto, perché in Armored Warfare il nemico potrebbe nascondersi dietro qualunque cosa, pronto ad approfittare di ogni vostra minima distrazione.

Per scoprire tutti i dettagli sull’update, e vedere il nuovo trailer, proseguite con la lettura del comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Venerdì, 22 dicembre 2017 - My.com, sviluppatore e publisher di Armored Warfare è entusiasta di rilasciare la nuova espansione “Caribbean Crisis” che aggiunge una nuova modalità chiamata ”Special Operations”, che consiste in una serie di difficili missioni PvE, che si collegano ad un ampio arco narrativo. La prima di queste sfide vedrà tre nuove missioni co-op ambientate nei pressi del Canale di Panama. L’operazione speciale introdurrà un nuovissimo antagonista ed una fazione nemica della lore di Armored Warfare. Partecipando, i giocatori potranno plasmare il future della storia e la lore del gioco.

Ecco le altre caratteristiche introdotte da Armored Warfare – Caribbean Crisis:

  • Mappa PvP Grassy Fields: Ambientata nelle campagne della Croazia Orientale, è ideale per le operazioni con veicoli corazzati. Offre numerose opportunità di accerchiamento e posizioni adatte a colpi precisi. Non fermarti a guardare il panorama troppo a lungo, il nemico potrebbe essere nascosto dietro qualche albero.
  • Battaglie in notturna: Introdotte come una componente esclusiva della nuova mappa! Questa modalità sarà disponibile nelle versioni PvP e PvE della mappa, e i giocatori potranno usare la visione notturna dei veicoli, e quella termica, per migliorare l’arte della guerra durante le notti senza Luna. La visibilità limitata render difficile essere visti, migliorando l’importanza della ricognizione e della conoscenza del campo di battaglia.
  • Medaglie epiche: Tra le aggiunte e migliorie, ci sono anche le nuove “Medaglie Epiche” che potranno essere ottenute dopo aver completato importanti obiettivi, tra cui uccidere un certo numero di nemici durante un match singolo, o individuare più di nove veicolo dell’avversario.
  • IA nei match con avversari più deboli: Per migliorare l’esperienza di Armored Warfare nei match con avversari di livello inferiore, ed aiutare i nuovi giocatori ad imparare la basi del combattimento PvP, saranno disponibili avversari controllati dall’IA nelle battaglie Tier 1 e Tier 2. Questi avversari si uniranno ad ogni squadra, completandola, e si comporteranno come veri giocatori, cercando di uccidere il nemico e di conquistare le basi.
  • Nuova UI per i dossier: Modalità migliorata che si sposa perfettamente con il nuovo design dell’Interfaccia Utente di Armored Warfare.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×