GameStorm

News del 21 dicembre 2017

Costruisci un palazzo dove il cielo tocca il mare, in Revelation Online


 

È disponibile un aggiornamento particolare per Revelation Online, che con l’update “OceanViewvi permette di personalizzare in maniera decisamente lussuosa la vostra tenuta con vista sull’oceano.

Tra le novità segnaliamo anche degli eventi a tema natalizio, che garantiranno ai giocatori tantissime ricompense!

COMUNICATO STAMPA

Giovedì, 21 dicembre 2017 - My.com e lo studio NetEase sono lieti di presentare il nuovo update gratuito “OceanView”, per Revelation Online.

Già disponibile, questo aggiornamento aggiungerà nuove opzioni nel mondo di Nuanor, diventando il suo update più lussuoso mai pubblicato. Gli avventurieri possono ora ottenere e decorare la loro tenuta privata, su un’isola paradisiaca che offre una stupenda vista sull’oceano. Per i giocatori non sarà un compito facile ottenere tutto questo lusso, dato che il legno per costruire questo genere di villa può essere ottenuto come ricompensa dal raid più difficili che offre il gioco: The Eternal Chasm.

Il nuovo aggiornamento “OceanView “, introduce novità nella piantina dell’appartamento, tra cui elaborati camerini, dove potranno essere messe in mostra le collezioni di abiti così che gli amici le possano ammirare. Inoltre, viene presentato l’Albero della Conoscenza, che permette una personalizzazione tutta nuova e più particolareggiata per il personaggio; ultimo, ma non meno importante, gli eventi a tema natalizio che porteranno tantissime ricompense! I giocatori dovranno unire le forze per poter salvare il Natale!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×