GameStorm

News del 20 dicembre 2017

Il 23 gennaio Rise of The Tomb Kings arriva su Total War: Warhammer II


 

Il tempo di smaltire i cenoni delle varie feste, e dovrete scendere in battaglia nella nuova campagna di Total War: Warhammer II che verrà introdotta dal pacchetto Rise of The Tomb Kings, che sarà disponibile dal 23 gennaio 2018.

Ad aspettarvi ci sarà una nuova sezione della mappa, nuove unità “scheletriche”, nuove costruzioni e nuovi Lord Leggendari.

COMUNICATO STAMPA

Tra le terre desolate di Nehekhara, un tempo rigogliosa, dalle sabbie si ergono legioni di guerrieri scheletro e terrificanti costruzioni di sabbia, pronti a servire il loro padrone senza tempo. I Re delle Tombe si sono risvegliate per ricostruire da zero il loro glorioso impero!

Il pacchetto Rise of the Tomb Kings aggiungerà dei contenuti sia per Mortal Empires, che per Eye of the Vortex, introducendo una campagna nuovissima con nuove meccaniche di gioco, nuovi obiettivi di vittorie e sprazzi di autentica lore. In battaglia, le unità senza fine di guerrieri scheletro vengono supportate dalle altissime costruzioni in pietra, come la Tomb Scorpion, la Necrosphinx e la colossale Hierotitan.

In risposta al feedback dei giocatori, Rise of the Tomb Kings non contiene una campagna supplementare, ma due Lord Leggendari per un totale di quattro, ognuno con le proprie abilità, tratti, quest, equipaggiamento leggendario e sfide. I giocatori possono iniziare questa campagna nei panni di Settra l’Imperituro, Khalida, Khatep e l’ex tenente di Nagash, il malvagio Arkhan il Nero.

Per tutti i dettagli sui contenuti unici di Rise of the Tomb Kings, visitate: https://www.totalwar.com/blog/tomb-kings-announcement 

Rise of the Tomb Kings può essere pre-ordinato qui: http://store.steampowered.com/app/617870 

Total War: WARHAMMER II è disponibile su Steam a questo link: http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/ 

Per restare sempre aggiornati su questo, e tutti i titoli di Total War games, visitate www.totalwar.com o iscrivetevi al YouTube Channel



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×