GameStorm

News del 20 dicembre 2017

Minecraft: Story Mode - Disponibile su tutte le piattaforme l’episodio finale della seconda stagione


 

Questa seconda stagione di Minecraft: Story Mode si avvia alla conclusione, con il quinto ed ultimo episodio che pone la parola fine a questa nuova avventura di Jesse. Per avere un lieto fine, però, dovrà vedersela con il villain della stagione, l’Admin, che con abilità ha preso il controllo della città natale di Jess, ingannando tutti i cittadini.

Riuscirà il nostro eroe ad uscirne vincitore?

COMUNICATO STAMPA

SAN RAFAEL, California e STOCCOLMA, Svezia, 19 dicembre 2017 – Il pluripremiato studio di sviluppo, nonché sviluppatore, Telltale Games, e lo studio di sviluppo Mojang, hanno lanciato il quinto, nonché ultimo, episodio di Minecraft: Story Mode - Season Two. L’episodio, intitolato “Above and Beyond”, è ora disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, dispositivi iOS ed Android, e sullo store online di Telltale.

La città che Jesse si è lasciato alle spalle tempo fa, Beacontown, è passata sotto il controllo dell’Admin che ha piazzato minacciose guardie a controllo delle strade, gettando nello sconforto gli ansiosi cittadini che, purtroppo, incolpano Jesse di tutto questo a causa dell’ingegnoso travestimento usato dall’Admin. Per salvare la città, il vero Jesse deve trovare un modo per annullare i poteri dell’Admin e sconfiggerlo una volta per tutte…

Minecraft: Story Mode - Season Two continua la storia di Jess con cinque episodi sviluppati da Telltale, in collaborazione con lo sviluppatore di Minecraft, Mojang, e membri della community. Nonostante le scelte che i giocatori hanno preso nella prima stagione possono essere importate a discrezione dell’utente, questa nuova stagione è accessibile sia ai vecchi, che ai nuovi utenti.

La seconda stagione include la feature multiplayer unica di Telltale,il Crowd Play, che permette ad amici e famigliari di unirsi all’avventura, aiutando a scegliere che direzione far prendere alla storia utilizzando semplicemente un dispositivo mobile connesso ad internet. Questa stagione presenta doppiatori come Patton Oswalt, Catherine TaberAshley JohnsonScott Porter, e cameo di Stampy Catstacyplays, e altri membri della community YouTube di Minecraft.

Minecraft: Story Mode - Season Two è un prodotto standalone, separato dal titolo di Minecraft originale e dalla prima stagione di Minecraft: Story Mode. La seconda stagione è scaricabile su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e dispositivi iOS ed Android. Disponibile anche l’edizione retail. L’episodio 5 è stato classificato come 'Everyone 10+' dall’ESRB.

Per ulteriori informazioni su Telltale Games, visitate il  sito ufficiale, seguite @TelltaleGames su Twitter e mettete mi piace su Facebook.

Per ulteriori informazioni su Mojang, visitate il sito ufficiale, seguite @Mojang e @Minecraft su Twitter, e mette mi piace su Facebook.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
20-12-2017
ozzo

Non ho mai giocato la Story Mode. Ma il classico Minecraft su computer ora ho ricevuto un codice per questo appena uscito... Lo scarico e vediamo com'è! Qualcuno ha già giocato la Story Mode? È meglio questa versione o la classica modalità crafting ?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×