GameStorm

News del 19 dicembre 2017

LiS: Before The Storm - Il nuovo trailer celebra il finale di stagione

Il terzo e ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm è disponibile da oggi, e Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer. Come potete vedere qui sotto, il filmato celebra il finale di stagione, inoltre, potete trovare alcune informazioni interessanti nel comunicato stampa in basso. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

L’attesa è finita, il terzo ed ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm intitolato L’inferno è vuoto è stato pubblicato oggi. Il nuovo trailer è online per ricordarvi che ora l’intera stagione è completa  e disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). 

L’Episodio 3: L'inferno è vuoto mostra Chloe che lotta contro gli eventi che ha incontrato lungo il suo cammino mentre precipita verso una conclusione drammatica e le conseguenze di tutte le azioni intraprese fino ad ora. Mentre la sua amicizia con Rachel Amber raggiunge nuove vette di emozione, Chloe scopre una pericolosa rivelazione che le richiederà di trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita ... 

 “Con l’uscita dell’Episodio 3, la storia di Rachel e Chloe sta per concludersi e proprio come i fan, non siamo pronti per la fine”, ha dichiarato Jeff Litchford, Vice President di Deck Nine Games. “Con grande dedizione abbiamo cercato di affrontare argomenti incredibilmente personali e di esplorare temi mai toccati prima nella serie. Sono incredibilmente orgoglioso del team di Deck Nine e di quello che hanno realizzato; siamo tutti profondamente onorati dalla reazione dei fan ". 

I giocatori possono godersi il lancio globale su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ciò significa che, indipendentemente dal paese in cui ti trovi, il gioco verrà lanciato esattamente nello stesso momento. 

Ecco la ripartizione delle tempistiche. 

 

L’uscita è poco dopo che le prime fasce orarie hanno passato la mezzanotte del 20 dicembre, in pratica significa che la maggior parte di voi sarà in grado di giocare a Before the Storm molto presto! 

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber; una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×