GameStorm

News del 19 dicembre 2017

Date sfogo al pollice verde nel nuovo aggiornamento di Animal Crossing: Pocket Camp


 

In Animal Crossing: Pocket Camp, è arrivato il momento di dare libero sfogo al giardiniere che è in voi, grazie al nuovo update, arrivato molto prima del previsto, che mette a disposizione dei giocatori una nuova area riservata al giardinaggio, che va ad espandere quella già presente nel proprio campeggio.

Qui è presente Gironio, che aiuterà il giocatore con un veloce, quanto semplice tutorial, che mostrerà come selezionare i semi nell’inventario e piantarli nell’apposito spazio. Come consuetudine di questo titolo, per vedere un bel mazzo di fiori, bisognerà attendere 3 ore, a meno che non si ricorra al Cibo per fiori o ai Biglietti Foglia per accorciare l’attesa.

Tra le nuove feature introdotte dall’update ci sono gli Incroci, che permettono di impollinare un certo tipo di fiori con altri dello stesso tipo, per ottenere un seme raro; largo anche agli Scambiafiori con Gironio, che oltre a venderci semi, accetterà mazzolini di fiori dandoci in cambio degli oggetti speciali e abiti.

Ultima, ma non ultima, segnaliamo la possibilità di effettuare screenshot facilmente condivisibili sui social, una caratteristica che verrà certamente sfruttata da tutti gli utenti che hanno scaricato il gioco.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento nei vostri giardini virtuali.

Link di riferimento: http://gamerant.com/animal-crossing-pocket-camp-gardening-update-release-903/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×