GameStorm

News del 19 dicembre 2017

The Unholy Society, avventura horror d’azione, si presenta con un teaser


 

Horror e commedia uniscono le forze nel nuovo titolo pubblicato da Fat Dog Games, che vede come protagonista uno sfortunato esorcista senza ricordi e senza più abilità, che dovrà comunque vedersela con i tipici mostri del genere spaventoso.

Nonostante l’amnesia, può contare sulla sua fedele e polverosa Bibbia, su un paletto di legno affilato, un revolver e il numero del Papa, sempre a sua disposizione.

Questo è The Unholy Society, giocabile su Steam nel secondo quarto del 2018.

COMUNICATO STAMPA

Fat Dog Games e CATastrophe Games presentano il loro gioco che omaggia tutti i vostri film, libri e giochi preferiti del genere horror, ma che risulta anche divertente. Una realtà nella quale il Re dei Licantropi, il Grande Antico, Satana e Sadako di The Ring creano un club anti-mondo, non può esser presa sul serio.L’esorcista ormai in pensione si impegnerà a salvare il mondo, una missione che lo porterà ad avere conversazioni argute, a vivere divertenti colpi di scena, e a combattere grazie al sistema che vede un mix di attacchi a turni a quello arcade. Il rancoroso prete si unirà presto al pantheon di anti-eroi che scherzeranno troppo col fuoco infernale, finendo col ripercorrere gli stessi passi dei protagonisti dei fumetti Preacher ed Hellblazer.

    The Unholy Society sarà rilasciato nel secondo quarto del 2018. I giocatori possono già aggiungerlo alla loro wishlist di Steam: http://store.steampowered.com/app/746750/the_Unholy_Society.

    Caratteristiche:

    • Tantissime citazioni divertenti del genere horror e della pop culture
    • Esorcismi resi nei combattimenti che uniscono attacchi a turni con lo stile arcade
    • Grafica simile ad un fumetto, con nuvolette per i dialoghi!
    • Probabilmente l’unico gioco MAI FATTO dove chiedi aiuto al Papa


    Commenti sulla news (0)

    Ultimi commenti degli utenti

    lascia un tuo commento


    Scrivi un commento

    Commenti
    Messaggio non inserito o troppo corto.
     
     

    ×

    Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

    ×
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×