GameStorm

News del 18 dicembre 2017

Nuovi contenuti di Dragon Ball Xenoverse 2 in arrivo nell’inverno 2018


 

Dopo le novità relative a Dragon Ball FighterZ, non potevano mancare quelle su Dragon Ball Xenoverse 2, che promette tantissime ed interessantissime novità, che però bisognerà attendere prima di vedere sulle console.

Come annunciato da Bandai Namco, i contenuti aggiuntivi di cui potete leggere i dettagli nel comunicato stampa, non arriveranno prima dell’inverno 2018, tramite il pacchetto a pagamento, ma anche un aggiornamento gratuito che sarà disponibile per tutti i giocatori.

COMUNICATO STAMPA
Grazie all’aggiunta di contenuti sempre nuovi, per gli appassionati di DRAGON BALL XENOVERSE 2, il divertimento non si ferma mai. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che verranno rilasciati nuovi contenuti nell’inverno 2018 tramite l’Extra Pack 2 a pagamento e un aggiornamento gratuito.

Con l’Extra Pack 2, ci sarà un nuovo scenario di gioco e 4 personaggi giocabili che distruggeranno il mondo di DRAGON BALL XENOVERSE 2! In questo nuovo scenario, i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro Maestri e conosceranno un nuovo personaggio, Fu; un adolescente misterioso con una spada ninja. I suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza. Ha un aspetto malvagio e custodisce la chiave per risolvere questa nuova storia…

Il nuovo aggiornamento gratuito consentirà ai giocatori di personalizzare i personaggi di Dragon Ball modificandone le abilità e i colori degli attacchi e dei costumi originali. In questo modo, alcuni personaggi potranno usare degli attacchi che originariamente non potevano sfruttare! Saranno disponibili anche nuovi costumi speciali come il Viaggio in Occidente di Goku e verrà aggiunto un Sistema di super attacchi incrociato che consentirà ai giocatori di lanciare Super attacchi insieme ad un altro personaggio di Dragon Ball. A breve, saranno svelati nuovi dettagli!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa su PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni suDRAGON BALL XENOVERSE, visita il sito: www.dragonball-videogames.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×