GameStorm

News del 18 dicembre 2017

Pac-Man Championship Edition 2 Plus è pronto a farsi strada a morsi su Nintendo Switch il 22 febbraio 2018


 

Fate spazio negli hard disk delle vostre Nintendo Switch, perché tra qualche mese arriverà l’esperienza definitiva di Pac-Man, che ogni fan che si rispetti non potrà perdersi!

Come annunciato in giornata da Bandai Namco, sulla console Nintendo approderà Pac-Man Championship Edition 2 Plus, che sarà disponibile in versione digitale a partire dal 22 febbraio 2018.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 18 dicembre 2017 – L’acclamata serie di PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION approda in formato digitale su Nintendo Switch con PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi il rilascio di PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS, il nuovo titolo digitale di PAC-MAN che sarà disponibile su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018.

Con PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS, i giocatori di Switch e gli appassionati di PAC-MAN potranno vivere la serie grazie ai tanti labirinti avvincenti e azione adrenalinica sia a casa che in viaggio. PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS offre diverse modalità di gioco che includono la modalità Score Attack, la modalità Avventura nonché grandi battaglie contro i boss che daranno ai giocatori possibilità infinite di migliorare le loro abilità. Aiuta PAC-MAN a fuggire dalle grinfie dei celebri fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde mentre divora furiosamente i Pac-Dot per accumulare più punti possibili e raggiungere la vetta delle classifiche. Inoltre, la versione per Nintendo Switch di PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS offrirà un’esclusiva modalità in cop-op a due giocatori chiamata PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS 2P che raddoppierà il divertimento! Gioca con un singolo Nintendo Switch insieme ad altri giocatori che controllano il proprio personaggio di PAC-MAN con un singolo Joy-Con guidandolo attraverso numerosi labirinti per ottenere il punteggio più alto. Le speciali mosse in co-op danno un tocco di originalità al tradizionale gameplay di PAC-MAN.

PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS sarà disponibile in formato digitale su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×