GameStorm

News del 18 dicembre 2017

Black Clover: Quartet Knights combina magia e azione sparatutto in un nuovo gioco anime in terza persona


 

Bandai Namco annuncia la trasposizione videoludica di un’altra serie animata giapponese, Black Clover, che debutterà su PS4 e PC nel 2018, con Black Clover: Quartet Knights. Il titolo si presenta come uno sparatutto in terza persone che, così come nel manga e nell’anime, avrà tantissimi elementi magici, visto che parliamo di un universo dove la magia è alla portata di tutti.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 18 dicembre 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi Black Clover: Quartet Knights, uno sparatutto magico in terza persona, ambientato nel mondo della nuova serie anime e manga di Black Clover. Il gioco sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.

Basato sul celebre manga e la recente serie anime, Black Clover: Quartet Knights consente ai giocatori di formare una propria squadra di cavalieri magici per sfidare i rivali in battaglie cooperative con gli amici. Offrendo una combinazione unica di azione sparatutto in terza persona e combattimenti magici, il gioco permette di creare squadre equilibrate di quattro giocatori con diverse specializzazioni, come attacco, difesa e supporto, per sfidarsi in una serie di battaglie emozionanti.

Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.  Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×