GameStorm

News del 16 dicembre 2017

Fallen Legion: Rise To Glory in arrivo in Europa e Nord America nel 2018


 

NIS America ha annunciato il lancio sul mercato europeo di Fallen Legion: Rise To Glory, che approderà su Nintendo Switch nel 2018, e conterrà ben tre filoni narrativi che permetteranno di giocare a tutti i titoli della saga rilasciati finora.

Per l’occasione è stato rilasciato anche un trailer, che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Santa Ana, CA (15 dicembre 2017) – NIS America è lieta di annunciare che Fallen Legion: Rise to Glory sarà disponibile in Europa e Nord America, per Nintendo Switch , nel 2018.

La versione per Nintendo Switch includerà entrambe le storie presenti nei titoli lanciati in precedenza su PS4 (Sins of an Empire) e PS Vita (Flames of Rebellion).

    Il gioco:

    • Fallen Legion: Rise to Glory – Racconta la storia del Legatus Laendur e della Principessa Cecille. Con chi ti schiererai per decidere il destino di Fenumia?
    • Fallen Legion: Sins of an Empire – Unisciti alla Principessa Cecille (e ad un impertinente grimorio parlante) nel suo viaggio che la porterà a sconfiggere ondate di mostri, e a sventare un colpo di stato guidato da Legatus Laendur. Un impero in rovina è nelle tue mani, riuscirai a riportare Fenumia alla gloria del passato?
    • Fallen Legion: Flames of Rebellion - Legatus Laendur, un brillante esperto di tattica amato dal popolo, ha combattuto nelle prime fila dell’esercito dell’Impero Fenumiano; ma quando scoprì cosa lo stava dilaniando dall’interno, ha votato per detronizzare la famiglia reale. Fenumia ha inglobato la sua terra natia, combatterai per riconquistarla?

    Caratteristiche principali:

    • Rivendica il Mondo di Fenumia – Segui la Principessa Cecille o Legatus Laendur, e vivi le storie di Sins of an Empire e Flames of Rebellion.
    • Una Legione sotto il tuo controllo – Controlla quattro personaggi contemporaneamente e impara a gestire le devastanti combo d’attacco in una impetuosa battaglia in tempo reale.
    • Sali al trono – Mentre gli eserciti ribelli combattono, decidi in fretta come regnare sul tuo popolo. Ti schiererai con i mercenari della Prima Legione, coi reali del Consiglio dei Principi, o col misterioso Congresso?
    • Stupendi disegni in 2D – Dalle zanne della minacciosa manticora, fino ad ogni singolo mattone del castello di Fenumia, tutti i disegni sono creati a mano, per dar vita ad un mondo stupefacente


    Commenti sulla news (0)

    Ultimi commenti degli utenti

    lascia un tuo commento


    Scrivi un commento

    Commenti
    Messaggio non inserito o troppo corto.
     
     

    ×

    Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

    ×
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×