GameStorm

News del 15 dicembre 2017

Neverwinter - Dettagli e immagini per l'update ''Swords of Chult''

Tutti i lettori di GameStorm, combattenti su Neverwinter, saranno felici di sapere che l'update Swords of Chult sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 9 gennaio 2018. Vi invitiamo a leggere le parole del publisher, che trovate qua sotto, per scoprire maggiori dettagli sulle novità che verranno inserite attraverso l'aggiornamento.

COMUNICATO STAMPA

Dinosauri, non morti e malvagi servitori di Acererak fanno breccia nelle mura di Porto Nyanzaru, costringendo gli avventurieri a proteggere la città. Sarà il momento di combattere quando l’aggiornamento Swords of Chult per Neverwinter arriverà su Xbox One and PlayStation 4 il 9 gennaio 2018. Questo aggiornamento include una nuova schermaglia di fine gioco, un sacco di modifiche al PvP, miglioramenti alla gestione dell’inventario e altro ancora per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms.

Una schermaglia da cinque giocatori, “La follia del Principe mercante,” dà agli avventurieri un nuovo contenuto dinamico di fine gioco da sperimentare con combinazioni disparate di nemici, locazioni e orari per portare a nuove ricompense. Inoltre, tutti gli avventurieri competitivi ora possono mettere alla prova la loro tempra nel PvP rinnovato, che includerà l’aggiunta di una coda in solitario permanente. Swords of Chult apporta altri miglioramenti all’accessibilità del sistema di raffinazione, code di dungeon e il sistema di progressione delle campagne per i personaggi secondari, offrendo una migliore esperienza di gioco.

Per maggiori informazioni su Neverwinter e sull’aggiornamento Swords of Chult prima del suo lancio il 9 gennaio visitate http://www.playneverwinter.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×