GameStorm

News del 15 dicembre 2017

Siete pronti ad organizzare appuntamenti tra gatti? Ecco Purrfect Date

I nostri lettori "gattari" saranno felici di sapere che, da oggi, è possibile organizzare appuntamenti tra mici virtuali tramite Purrfect Date, titolo sviluppato da Bae Team e prodotto da Bossa Studios. Si tratta di un'avventura videoludica piuttoso atipica arricchita dalla possibilità di ottentere finali multipli, ben diciotto. Il titolo è disponibile per PC, sia in versione Standard che in quella Deluxe, entrambe acquistabili su Steam. A fondo pagina potete guardare il trailer di lancio di Purrfect Date, fateci sapere cosa ne pensate, lasciandoci un commento nell'apposito spazio che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Purrfect Date, la surreale avventura creata da Bae Team in cui il protagonista umano combina appuntamenti con gatti su un’isola misteriosa, è disponibile da oggi per PC (Steam), con un’edizione standard a 9,99 € e una deluxe a 14,99 €.

Pubblicato da Bossa Studios (I Am Bread, Surgeon Simulator), Purrfect Date unisce influenze della commedia dark britannica a meccaniche di simulazione di dating. Per tutto il gioco l’utente ricopre il ruolo di assistenti di ricerca appena assunti su un’isola quasi interamente popolata da gatti a cui viene dato il compito di scoprire tutti i segreti del luogo.

"Hanno detto che potevamo fare tutto. Dunque abbiamo fatto un gioco di umani che escono con dei gatti. Lo rifarei subito!" dichiara il creatore del gioco Oliver Hindle.

Pieno di colpi di scena, Purrfect Date è un mix unico che premia i giocatori con la possibilità di scegliere tra percorsi di gioco multipli e ben 18 finali diversi.

Per ulteriori informazioni segui il gioco su YouTubeTwitter,  Facebook e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×