GameStorm

News del 15 dicembre 2017

Quake Champions - Disponibile il ''più grande aggiornamento di sempre''

Vi abbiamo già parlato, in questa precedente news, del corposo update di Quake Champions. Oggi, venerdì 15 dicembre, l'aggiornamento è finalmente disponibile. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli sui nuovi contenuti e, in calce, il relativo trailer. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Quake Champions è stato arricchito dal più grande aggiornamento di sempre, comprendente nuovi contenuti e caratteristiche per i fan in accesso anticipato che introducono nuove opzioni e rendono il combattimento nell'arena ancora più adrenalinico.

Quake Champions è disponibile in fase di accesso anticipato su Steam e Bethesda.net. Il titolo viene rifinito e migliorato regolarmente in preparazione all'uscita ufficiale e completa nei prossimi mesi.

 L'aggiornamento di dicembre include:

NUOVO CAMPIONE – Keel

  • La macchina da guerra resuscitata di Quake 3 Arena si unisce all’elenco dei campioni. Keel dispone dell'abilità attiva Sciame di granate, che gli consente di lanciare una raffica di granate, e dell'abilità passiva Scorta, che gli consente di ridurre il tempo di recupero di Sciame di granate ogni qualvolta raccoglie una scatola di munizioni.
  • Keel è accessibile gratuitamente per tutti i possessori del Pacchetto Campioni. Tutti gli altri potranno acquistarlo pagando 800 unità di platino tramite il negozio del gioco

NUOVA MAPPA DUELLO – Vale of Pnath

  • Vale of Pnath è un insidioso tempio dedicato alla divinità antica Ithagnal. Si estende in verticale ed è stato eretto in cima a infide caverne piene di acido. Questa nuova mappa, ideale per sfide 1 contro 1, è disponibile anche per le partite personalizzate Deathmatch e Deathmatch a squadre.
  • Vale of Pnath è gratuita per tutti i giocatori.​

CLASSIFICA E PARTITA CLASSIFICATA

  • I giocatori con Accesso Anticipato potranno mettersi alla prova misurandosi in partite classificate per ottenere la migliore posizione nella classifica mondiale.
  • Classifica e partite classificate sono integrazioni gratuite per Quake Champions

Festeggia con oggetti estetica a tema, tra cui shader per campioni animati e shader per armi festivi, decorazioni festive in Burial Chamber e Corrupted Keep, cappelli a tema festivo per i campioni e icone ed emblemi per il profilo in edizione limitata.

Le mappe festive sono gratuite per tutti e disponibili per un periodo limitato. Tutti gli oggetti a tema festivo per campioni e armi si trovano in zaini, casse e reliquiari per un periodo limitato. Uno speciale pacchetto di cappelli festivi per i campioni è acquistabile nel negozio del gioco.

PERSONALIZZAZIONE DEL MIRINO

  • Con l'aggiornamento di dicembre è finalmente introdotta una delle funzionalità più richieste dalla community: i giocatori potranno scegliere tra oltre 40 tipi di mirino e personalizzarne il colore.
  • La personalizzazione del mirino è gratuita per tutti i giocatori.

Quake Champions è disponibile in fase di accesso anticipato su Steam all'indirizzo http://store.steampowered.com/app/611500 e tramite Bethesda.net all'indirizzo https://checkout.bethesda.net/store/bethesda/pd/productID.5106755800. I giocatori possono entrare subito in azione acquistando il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni attuali e futuri e altri bonus esclusivi al prezzo di 29,99 €. Una versione free-to-play verrà pubblicata prossimamente.

Per maggiori informazioni, visita www.Quake.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×