GameStorm

News del 15 dicembre 2017

Dynasty Warriors 9 mostra tutto il suo potenziale nel video recap pubblicato da Koei Tecmo


 

Dynasty Warriors 9 continua a mostrarsi ai propri fan, grazie ai contenuti che Koei Tecmo rilascia a cadenza quasi regolare, tra immagini e clip, che presentano alla community quello che sarà il primo titolo open-world della saga.

Proprio questo aspetto è parte integrante dell’ultimo video pubblicato, che si apre con una preview di alcuni dei panorami che faranno da sfondo all’arco narrativo. Come potrete notare voi stessi non appena cliccherete play nel contenuto multimediale che trovate in calce all’articolo, ce n’è davvero per tutti i gusti. Si passa da vaste distese quasi tropicali, a piovosi terreni e boschi, senza però dimenticare lo stupendo colpo d’occhio offerto dalla Muraglia Cinese al tramonto.

Spazio anche a tutti gli aspetti del gameplay che ci sono stati mostrati finora, dall’esplorazione della vastissima mappa, ai combattimenti, alla caccia della fauna, e così via.

Prima di lasciarvi alla clip, vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 sarà disponibile in Europa il 13 febbraio 2018, su PS4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×