GameStorm

News del 15 dicembre 2017

L’espansione ‘’Demonic Dawn’’ di Skyforge arriva su PlayStation 4


 

Il pianeta natale degli Immortali, Aelion, è nuovamente in pericolo, questa volta minacciato dal temibile Nihaz, un potente demone.

Sta agli eroi di Skyforge radunarsi ed unire le forze con gli altri giocatori, per sconfiggere prima l’esercito di demoni che protegge il loro malvagio leader, e poi Nihaz in persona, in quello che si rivelerà un epico scontro da cui solo un contendente ne uscirà vincitore.

COMUNICATO STAMPA

12 dicembre 2017 – Lo studio Allods Team e il publisher My.com annunciano l’arrivo della nuova espansione di Skyforge, MMORPG d’azione free-to-play, su PlayStation®4. Demonic Dawn introduce un’incredibile creatura di un altro regno della realtà, nonché leader dell’invasione demoniaca: Nihaz.

I suoi eserciti sono composti da creature che possono vivere nell’astral, l’atmosfera malsana che è il male dello spazio stesso. Larghe quantità di astral possono essere utilizzate per cambiare la realtà e, sfortunatamente, i demoni non la utilizzano per creare, ma per infettare e distruggere l’esistenza di Aelion.

Gli Immortali sono incaricati di proteggere il loro pianeta! I demoni che arrivano ad Aelion cattureranno e terraformeranno le regioni nelle prime settimane dell’invasione, e i giocatori dovranno collaborare per liberarle. Possono raggrupparsi e sfidare i comandanti dell’esercito demoniaco nei quattro dungeon unici che offriranno nuove ricompense. Più in là, nel ciclo di invasione, saranno disponibili nuovi raid a 10 giocatori. Qui, si potranno fare strada fino ad arrivare a Nihaz e sconfiggerlo in un’epica battaglia!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×