GameStorm

News del 14 dicembre 2017

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion in arrivo nella primavera 2018


 

Fan della serie animata Adventure Time, Bandai Namco è lieta di annunciare che Finn e Jake si imbarcano in una nuova avventura che li porterà a girovagare per la terra di Ooo. I due beniamini, insieme ai loro amici, si preparano al debutto di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, previsto per la primavera 2018 su console e PC.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 14 dicembre 2017 - BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Outright Games sono lieti di annunciare che Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC uscirà nella primavera 2018.

In questo nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO per esplorare i loro regni preferiti e incontrare gli amati personaggi della celebre serie d’animazione TV di Cartoon Network. Il gioco inizia con l’inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall’innalzamento delle acque. Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca (Dai un nome*) per scoprire cosa è successo… Durante le loro avventure, Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi alla ciurma per affrontare combattimenti frenetici, interrogare i personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Tra le funzionalità di gioco di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion:

  • Esplorazione in un mondo aperto
  • Viste 3D che valorizzano lo stile artistico del gioco
  • Personaggi giocabili più amati: Finn, Jake, BMO e Marceline
  • Una storia di Adventure Time originale
  • Combattimenti strategici
  • Progressione dell’eroe
  • Pirati: “Corpo di mille balene!”

*Dai un nome

Il 15 dicembre, Outright Games lancerà il concorso Dai un nome all’imbarcazione per trovare il soprannome più adatto da dare alla nuova barca di Finn e Jake. Qualcosa di meglio di #McBoatface? Per maggiori informazioni, visita www.facebook.com/OutrightGames

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion verrà distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera 2018. Per maggiori informazioni, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×