GameStorm

News del 14 dicembre 2017

Bridge Constructor Portal - Confermato il ritorno di Ellen McLain nei panni robotici di GLaDOS


 

La settimana scorsa vi abbiamo presentato Bridge Constructor Portal, che unisce in un solo gioco le dinamiche di gameplay di due acclamati puzzle games. All’interno del trailer rilasciato insieme all’annuncio, spiccava la presenza della perfida, quanto carismatica, GLaDOS, intelligenza artificiale che ne ha messo a dura prova Chell e i giocatori che l’hanno accompagnata nell’avventura dei primi due Portal.

Come sicuramente tutti avranno notato, ancora una volta il personaggio era doppiato dalla sua doppiatrice storica, Ellen McLain, che, come confermato dagli sviluppatori dello studio Clockstone, e dal publisher Headup Games, presterà ancora una volta la voce alla “responsabile” della Aperture Laboratories.

Chiudiamo l’articolo mostrandovi due nuove immagini che sono state presentate, che vedono la presenza di GLaDOS e di una delle sue battutine al vetriolo, e presentano le dinamiche del gioco.

Bridge Constructor Portal sarà disponibile dal 20 dicembre su PC e dispositivi mobile, mentre la versione per PS4, Xbox One e Nintendo Switch è attesa nel 2018.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/fan-favorite-voice-actress-returning-bridge-constructor-portal/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×