GameStorm

News del 14 dicembre 2017

Lineage 2: Revolution riceve il primo aggiornamento con modalità di gioco che includono battaglie PVP in tempo reale


 

Ad un mese da lancio sugli store per dispositivi mobile, l’MMORPG Lineage 2: Revolution si rinnova con il primo aggiornamento che offre nuove modalità per migliorare le proprie strategie e salire di livello.

Per presentare tutte le novità introdotte da questo nuovo update, che presenta anche dei nuovi server attivi, è stato rilasciata una clip video, insieme ad un dettagliatissimo comunicato stampa che vi invitiamo a consultare, che potete trovare a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Seoul, Corea, 13 dicembre 2017 – Netmarble Games Corp., l'azienda coreana di videogiochi mobile, che attualmente sta crescendo più rapidamente in tutto il mondo, ha pubblicato il suo primo importante aggiornamento per l’MMORPG mobile Lineage 2: Revolution dopo il lancio in Nord America e in Europa avvenuto il mese scorso. L’update include l’attesissimo Fortress Siege, Open Siege, oltre a tre nuovi server attivi. Gli aggiornamenti offrono modalità nuove e attuali per migliorare le strategie e salire di livello all’interno del gioco.

Fortress Siege, che si tiene ogni venerdì dalle 19:30 alle 20:00 GMT, permetterà ai giocatori di entrare in una vera e propria battaglia PvP in tempo reale tra due squadre. Fino a 100 giocatori, 50 per ciascuna fazione, entreranno a far parte dell'assedio nel tentativo di essere i primi a "lasciare il segno" sul Sacro Manufatto degli avversari e a essere incoronati come vincitori. I team che desiderano partecipare devono innanzitutto fare delle offerte relativamente alla fortezza desiderata e poi entrare in battaglia contro la squadra che difende quella fortezza. Le offerte per le fortezze si tengono dalle 00:00 alle 19:00 GMT, ogni giovedì. Tutti i partecipanti, indipendentemente dal risultato, vinceranno Adena, EXP e Proof of Blood, e la squadra vincente si aggiudicherà premi, bonus, inclusi diamanti rossi e buff per i personaggi in-game, oltre alla fortezza appena conquistata.

Open Siege, che si tiene ogni martedì, giovedì e sabato dalle 19:30 alle 20:00 GMT invita i giocatori con livello superiore al livello 11 a partecipare a questa battaglia 30v.30 di dimensioni più ridotte, che dà ai nuovi arrivati un assaggio del Grande Assedio della Fortezza. Tutti i partecipanti avranno pari potenza e livello di combattimento, ma verrà data loro la possibilità di scegliere una classe e una razza nell'Open Siege. I giocatori possono entrare da soli o fino a a un numero di cinque. Simile a Fortress Siege, la squadra che "lascia il segno" sul Sacro Manufatto del proprio avversario vince. I giocatori ricevono ricompense in base ai risultati della partita o al loro contributo personale.

Per festeggiare l'update Open Siege, il programma di Open Siege verrà modificato per la prima settimana di aggiornamento: verranno organizzati in totale cinque Open Siege - mercoledì (13 dicembre) e sabato (16 dicembre) nella prima settimana, e martedì (19 dicembre), giovedì (21 dicembre) e sabato (23 dicembre) nella seconda settimana. Gli orari riprenderanno ogni martedì, giovedì e sabato della settimana successiva. (L'orario è soggetto a modifiche, con preavviso).

Insieme al principale aggiornamento di contenuti, tre nuovi server, tra cui Kruma 05, Kenrauhel 07 e Deforge 06 vengono aperti in Nord America e in Europa, nel tentativo di migliorare il traffico dei server su quelli esistenti. I nuovi giocatori possono ora unirsi al nuovo server per godersi il gioco senza problemi e sfidare i migliori giocatori.

Altri aggiornamenti includono The Fortress Conquer Shop e ulteriori miglioramenti del gameplay.

"Con il gioco ora disponibile in oltre 54 paesi, siamo impazienti di vedere come i nuovi giocatori sperimenteranno le nuove funzionalità che sono state messe a disposizione dei giocatori in Asia", ha dichiarato il Chief Global Officer di Netmarble, Seungwon Lee. "The Fortress Siege è una feature molto importante per il gameplay di Lineage 2: Revolution, e speriamo che i giocatori siano entusiasti di mettere alla prova le battaglie su vasta scala, che un tempo erano sconosciute ai dispositivi mobili".

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo tramite App Store® e Google Play™.

Per ulteriori informazioni relative a Lineage 2: Revolution, visita il sito http://l2.netmarble.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×