GameStorm

News del 14 dicembre 2017

Sword Art Online: Fatal Bullet - Bandai Namco presenta le nuove feature del gioco


 

Se l’universo di Sword Art Online vi è familiare, vi farà piacere che tra le nuove feature annunciate dal publisher per Sword Art Online: Fatal Bullet, c’è anche la possibilità di giocare nei panni del protagonista assoluto della saga, Kirito.

Non solo volti noti in questo titolo, con una storyline originale scritta dal creatore del franchise, dato che ci sarà spazio anche per nuovi personaggi creati appositamente per il videogioco

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato nuove feature presenti in Sword Art Online: Fatal Bullet, inclusi nuovi personaggi, mappe, armi, costumi, quest e la nuova Kirito Mode.

Nella Kirito Mode, i giocatori vestiranno i panni di Kazuto Kirigaya, conosciuto come Kirito, e combatteranno contro Death Gun nel torneo Bullet of Bullets. I fan saranno anche in grado di esplorare le Remnant Wasteland e usare potenti armi come pistole, fucili da cecchino e spade – per poter attaccare sia da vicino sia da lontano.

Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche Kureha, Zeliska e Itsuki, 3 personaggi originali, esclusivi per la storia. Non solo, la “Asuna’s Clothes Quest” permetterà ai giocatori di raccogliere gli schemi per i costumi guadagnando ricompense e consegnandoli ad Asuna per creare dei costumi non venduti nello shop.

Sword Art Online: Fatal Bullet ha una storia originale, supervisionata direttamente dal creatore di Sword Art Online, Reki Kawahara. Basato sull’Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per la prima volta in simultanea su PlayStation 4 e Xbox One. In versione digitale su PC via STEAM™ e console dal 23 febbraio 2018.

RESTA CONNESSO:

Sito web ufficiale: http://www.swordartonline-game.com

Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/swordartonlinegames

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×