GameStorm

News del 13 dicembre 2017

Controller Kit per PS4 prodotto ufficiale AS ROMA realizzato in esclusiva da Cidiverte


 

Tutti i tifosi e simpatizzanti dell’AS Roma, potranno dare un tocco giallorosso al proprio pad della PlayStation 4, grazie al nuovissimo kit che include il guscio e i gommini in silicone, messo in commercio da Cidiverte S.p.A.

Per vedere un’anteprima del kit, vi invitiamo a proseguire la lettura del comunicato stampa, dove sono presenti le immagini del pad “vestito” di tutto punto.

COMUNICATO STAMPA

Gallarate, 13 dicembre 2017 – Cidiverte S.p.A, noto distributore di videogiochi, presenta il Controller Kit AS ROMA, che da oggi “vestirà” i colori giallorossi grazie alla licenza ufficiale AS ROMA.  

Il kit è composto da guscio e gommini in silicone, presentati in una veste unica ed esclusiva, che garantiscono ai giocatori le migliori performance durante le sessioni di gioco. Il guscio protettivo per il controller della PlayStation 4 garantisce una migliore presa e un maggiore comfort durante il gioco e protegge da eventuali urti il pad; i gommini antiscivolo migliorano l’aderenza del pollice alla levetta e la precisione del movimento nei diversi stili di gioco.

Il kit si presenta in una confezione personalizzata con i colori della squadra di calcio, e sarà disponibile a partire da oggi.

La licenza ufficiale di AS ROMA è un’ulteriore certificazione della qualità degli accessori che Cidiverte propone, prodotti affidabili, durevoli e innovativi grazie alle più recenti tecnologie di produzione.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
13-12-2017
ozzo

si effettivamente sembra ben fatta ma mi sembra che la gomma sia un po troppo spessa... i tasti cerchio, triangolo, ecc sono poco fuori e probabilmente a furia di usarli la gomma affianco si consumerà velocemente.

0
avatar di G-PqV
13-12-2017
G-PqV

Oddio, nemmeno fossi tifoso, però è fatta bene la skin.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×