GameStorm

News del 13 dicembre 2017

Heroes of the Storm dà il Benvenuto ad Hanzo!


 

Tra le tante novità in arrivo su Heroes of the Storm, titolo di Blizzard, c’è anche il nuovo lottatore, Hanzo, che si unisce al roster arrivando direttamente da quello di Overwatch. Ad accompagnarne il debutto, c’è anche un nuovissimo trailer che potete trovare in calce.

Se questa novità di fine anno non dovesse bastarvi, ci sono tanti cambiamenti che arriveranno con il nuovo anno, e alcuni di questi sono già stati annunciati alla BlizzCon 2017. Per scoprire cosa vi aspetta, non vi resta che leggere il dettagliato comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Buone feste dal Nexus! Oggi è il giorno tanto atteso: Hanzo si è unito alla lotta ed è iniziato l'evento di Grande Inverno; inoltre, i giocatori ora hanno accesso a molti dei cambiamenti alla dinamica di gioco del 2018 annunciati alla BlizzCon di quest'anno.

Nuovo eroe: Hanzo

Hanzo, uno dei più letali componenti del clan Shimada, è un agile assassino a lunga distanza, capace di colpire i nemici da lontano e di esplorare le corsie per la sua squadra. Oggi si unisce a suo fratello Genji in una nuova frontiera: il Nexus!

  • RYUU GA WAKA TEKI WO KURAU! Scatena la furia dell'iconica abilità di Hanzo, Assalto del Drago, direttamente da Overwatch, oppure scegli un potente colpo con portata globale come Freccia del Drago.
  • Guarda con gli occhi del drago: Freccia Sonica di Hanzo permette di vedere porzioni del campo di battaglia nascoste. Inoltre, il suo tratto Agilità Naturale gli permette di saltare sopra gli ostacoli, rendendolo un esploratore efficace per ogni composizione.
  • Scopri di più sul maestro assassino del clan Shimada sulla sua pagina dell'eroe.

Cambiamenti alla dinamica di gioco per il 2018

Annunciati la prima volta alla BlizzCon 2017, questi cambiamenti alla dinamica di gioco sono ora disponibili! 

  • Una nuova prospettiva: abbiamo modificato la prospettiva della telecamera per offrire una visuale migliore del campo di battaglia e aumentarne la chiarezza, soprattutto quando si tratta di momenti importanti come i combattimenti di gruppo.
  • Occultamento aggiornato: la meccanica di occultamento è stata modificata allo scopo di rendere gli eroi furtivi più strategici e divertenti da combattere. Inoltre, gli eroi occultati sono stati aggiornati per poter sfruttare al meglio queste modifiche! Leggi il nostro blog per ulteriori informazioni.
  • Ridefinizione delle fasi iniziali: volevamo dare maggiore spessore alle corsie e offrire ai giocatori maggiori opportunità per mostrare il proprio valore, quindi abbiamo implementato alcune modifiche per riuscire a raggiungere questo obiettivo senza aumentare la lunghezza complessiva delle partite.
     
  • Le torri ora hanno munizioni infinite, così da incoraggiare i giocatori a spingere attivamente i propri servitori lungo la corsia per distruggere i forti.
  • Le torri isolate sono state rimosse, ma l'esperienza che conferivano e i danni che infliggevano sono stati ridistribuiti tra le altre strutture.
  • Il timer del primo obiettivo di ogni mappa è stato uniformato a 90 secondi o 3 minuti. Entrambi hanno un preavviso di 30 secondi, così i giocatori avranno il tempo di prepararsi.
  • I Globi rigeneranti passeranno a uno stato neutrale dopo pochi secondi, consentendo loro di essere raccolti da una qualsiasi delle due squadre e aumentando l'importanza dell'azione lungo la corsia.

Puoi dare una prima occhiata alle modifiche sul nostro blog.

  • Aggiornamenti ai mercenari: abbiamo rivisto i campi di mercenari, con l'obiettivo di rendere il loro ruolo più strategico e d'impatto nel corso delle partite. Per esempio, i Maghi dei campi di cavalieri ora possiedono un'aura che incrementa la Resistenza magica delle unità a portata, mentre gli Hellbat riducono l'armatura degli eroi che attaccano.
  • Aggiornamenti agli eroi di supporto: nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto sempre più composizioni di squadre con doppio supporto a tutti i livelli di gioco. Di conseguenza, abbiamo apportato alcune modifiche agli eroi di supporto nella speranza di incoraggiare maggiore diversità nella composizione delle squadre. Introdurremo per loro una leggera riduzione dei danni, delle cure e della Salute, oltre a una ridotta efficienza nella gestione delle ondate di servitori. Leggi il nostro blog per ulteriori informazioni a riguardo.

Matchmaking basato sulle prestazioni

Abbiamo ulteriormente aumentato la precisione del sistema di matchmaking considerando le prestazioni e i contributi individuali dopo ogni partita, invece che affidarci solo al calcolo di vittorie e sconfitte. Leggi il nostro blog per ulteriori informazioni a riguardo.

La stagione delle feste

A partire da oggi e fino al 9 gennaio, i giocatori possono celebrare le festività in gioco con Grande Inverno! Gioca 10 partite durante questa festività per completare la missione di Grande Inverno e ottenere uno spray, uno stendardo, un ritratto e una cavalcatura speciali!

Forzieri in regalo

E non dimenticare di diffondere un po' di spirito festivo regalando dei forzieri ai tuoi amici di Battle.net tramite il negozio online! Trovi altre informazioni sulla pagina dell'evento di Grande Inverno.

Il Pacchetto Base

Il Pacchetto Base, disponibile ora nel negozio di gioco per 2.000 gemme, è perfetto per aiutare i nuovi giocatori a entrare subito in battaglia con un versatile mix di eroi per tutti i ruoli. Include E.T.C, Leoric, Mantogrigio, Kerrigan, Li-Ming, Uther, Lúcio e Zagara.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×