GameStorm

News del 11 dicembre 2017

Il Reversal Edge e le altre novità di SoulCalibur VI

Bandai Namco ha di recente svelato il nuovo capitolo del celebre brand SoulCalibur. Si tratta della sesta incarnazione del "picchiaduro con armi" della software house nipponica. Oggi, attraverso il comunicato che vi alleghiamo qua sotto, il publisher spiega alcune delle caratteristiche del game, tra cui il Reversal Edge, che permette di bilanciare perfettamente attacco e difesa. Una volta attivato il Reversal Edge, i giocatori possono difendersi dall'offensiva avversaria senza alcuna interruzione, contrattaccando direttamente con un altro potente colpo.

COMUNICATO STAMPA                                                                

Nel primo trailer svelati alcuni combattimenti a colpi di spada tra Mitsurugi e Sophitia.

Il celebre franchise di combattimenti con le armi torna con SOULCALIBUR VI, che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è davvero lieta di annunciare il ritorno della serie di SOULCALIBUR poco dopo il suo 20° anniversario. Due decenni dopo il primo titolo, SoulCalibur VI torna alle sue origini di pura esperienza di combattimento, pur offrendoalcune nuove caratteristiche di gioco.

SOULCALIBUR VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente,anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di SOULCALIBUR, come Mitsurugi Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti! L’esperienza di gioco è stata rinnovata con nuove caratteristiche, come il sistema Reversal Edge, che consente di bilanciare perfettamente attacco e difesa. Una volta attivato il Reversal Edge, i giocatori possono difendersi dall’attacco dell’avversario senza alcuna interruzione, contrattaccando direttamente con un altro potente attacco. Queste tattiche e battaglie davvero avvincenti saranno ulteriormente rimarcate attraverso una visuale dinamica.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM e altri distributori. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×