GameStorm

News del 11 dicembre 2017

In arrivo la Closed-Beta di Laser League

Il team di sviluppo Roll7, noto per i titoli OlliOlli e Not a Hero, e il publisher 505 Games hanno annunciato l'imminente closed beta per il nuovo progetto Laser League. Si tratta di uno "sport-game" futuristico basato sul multiplayer competitivo online. Vi lasciamo alle parole del publisher contenenti maggiori dettagli sulla Beta e sul titolo e al relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher indie 505 Games e gli sviluppatori Roll7, vincitori del premio BAFTA e creatori dei titoli di successo OlliOlli NOT A HERO, apriranno, venerdì, la sessione closed beta del loro atteso nuovo titolo multiplayer online Laser LeagueLa sessione inizierà venerdì 15 dicembre e si concluderà domenica 17 dicembre.

Da oggi è disponibile un nuovo video tutorial in Italiano che fornisce trucchi e suggerimenti per diventare una leggenda di questo sport futuristico.

Il nuovo video di Laser League disponibile qui.

Laser League è l’emozionante e adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.

La sessione closed beta di Laser League è stata ideata con l’intenzione di dare un primo assaggio dei contenuti che verranno sviluppati per questo titolo attualmente in lavorazione e permetterà a 505 Games e a Roll7 di analizzare i dati dei server, delle partite, del gameplay e di ricevere i primi feedback che permetteranno di capire cosa, eventualmente, modificare o migliorare in vista del lancio della versione finale del gioco.

I partecipanti a questo test esclusivo potrebbero sperimentare temporanei problemi con la velocità dei server di gioco e accedere a contenuti di gioco che verranno modificati o rimossi nella versione finale di Laser League.

LA SESSIONE CLOSED BETA DI LASER LEAGUE SI TERRÀ DA VENERDÌ 15 DICEMBRE A DOMENICA 17 DICEMBRE

*Gli orari indicati sono quelli italiani

CLOSED BETA 15/17 DICEMBRE

APERTURA SERVER

Da venerdì alle 19:00

A domenica alle 19:00

STRESS TEST (orario ottimale)

Venerdì dalle 19:00 alle 20:00

I giocatori possono registrarsi già ora all’indirizzo http://www.laserleaguegame.com/ per richiedere la possibilità di prendere parte al Field Test di Laser League. Una volta ricevuto il codice di attivazione i giocatori potranno riscattarlo subito tramite il loro account Steam e iniziare l’installazione di Laser League. I server di gioco verranno aperti venerdì 15 dicembre alle 19 italiane. Al fine di assicurare la migliore esperienza di gioco possibile è fortemente raccomandato l’utilizzo di in controller Xbox.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×