GameStorm

News del 11 dicembre 2017

Un nuovo trailer presenta i lottatori di Dissidia Final Fantasy NT

Arriva direttamente dal canele YouTube ufficiale del brand Final Fantasy un nuovo trailer di Dissidia Final Fantasy NT. Il filmato, che vi alleghiamo in calce, presenta il roster dei lottatori che saranno utilizzabili nel game. Vi lasciamo alle parole di Square Enix, ricordandovi che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile anche in Europa, in esclusiva per PlayStation 4, a partire dal 30 gennaio 2018.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer per l’attesissimo DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT che mostra il lungo elenco di eroi e cattivi celebri della serie di FINAL FANTASY con cui i fan potranno giocare dal 30 gennaio 2018.

In DISSIDIA FINAL FANTASY NT, i fan potranno provare i nuovi stili di gioco e scoprire le personalità uniche dei loro personaggi preferiti di FINAL FANTASY come mai prima d’ora. Da Lightning a Cloud, passando per Sephiroth e Kefka, i giocatori potranno controllare ben 28 eroi e cattivi della serie per aggiudicarsi la vittoria in fantastiche battaglie strategiche a squadre.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT uscirà su PlayStation®4 il 30 gennaio 2018. Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×