GameStorm

News del 10 dicembre 2017

PSX 2017 - Il tema centrale di The Last of Us Parte 2 sarà la ricerca della giustizia



 

Durante la PlayStation Experience 2017 sono arrivate delle novità anche su The Last of Us Parte 2, con un panel che è iniziato con i doppiatori originali di Ellie e Joel, Ashley Johnson e Troy Baker, che si sono esibiti con una canzone; la performance è visibile nel video che vi lasciamo in calce.

Passando alle novità concrete, Naughty Dog ha parlato anche del trailer presentato alla Paris Games Week, che oltre ad aver ricevuto delle critiche per la troppa violenza, ha introdotto alcune facce nuove che sono state presentate ufficialmente, insieme ai relativi attori che le interpretano: Ian Alexander è Lev, Victoria Grace è Yara (entrambi alla prima esperienza con il motion-capture in un videogioco), e Laura Bailey era la ragazza che stava venendo impiccata.

Spiegato anche il background narrativo della scena mostrata nell'ultimo trailer, coi due fratelli, Yara e Lev, che si ritrovano in quella situazione dopo esser fuggiti da una setta religiosa. Gli avvenimenti della clip li spingono ad allearsi con un gruppo che normalmente avrebbero odiato e ritenuto disumano. Come però ci ricorda il team, nell’universo di The Last of Us nessuno sa chi sia realmente buono e chi no, visto che niente è bianco o nero.

Il tema di questo secondo capitolo ambientato per la maggior parte a Seattle, sarà la ricerca della giustizia, e lo studio è consapevole di aver creato qualcosa di innovativo che potrebbe non piacere a chi ha apprezzato il primo capitolo della saga.

Chiudiamo infine con la notizia che, al momento, il gioco è completo al 50/60%.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/the-last-of-us-part-2-cast-seattle/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×