GameStorm

News del 6 dicembre 2017

La preseason dell'Overwatch League inizia il 7 dicembre

Uno dei giochi multiplayer più importanti degli ultimi anni è sicuramente Overwatch. Il titolo si prepara alla preseason che comincerà nella giornata di domani. Per conoscere tutti i dettagli, v’invitiamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Mancano solo 5 giorni all'inizio dell'Overwatch League e la situazione si sta scaldando! La preseason inizia il 7 dicembre in Europa, quando le squadre dell'Overwatch League saliranno per la prima volta sul palco della Blizzard Arena di Los Angeles.

Preseason

Connettiti alla preseason su OverwatchLeague.com o MLG.comper guardare le squadre dell'Overwatch League competere in una serie di match amichevoli. Ogni giorno si disputeranno 3 match, dall'1:00 CET di giovedì 7 dicembre fino a domenica 10 dicembre. Il calendario completo è consultabile qui.

La preseason è la possibilità per le squadre dell'Overwatch League di prepararsi alla regular season, che inizierà il 10 gennaio. Nel caso l'avessi perso, dai un'occhiata al messaggio di Nate Nanzer, commissario dell'Overwatch League, sulle divise di casa e trasferta delle squadre.

Merchandise delle squadre dell'Overwatch League

All'inizio della preseason, i fan potranno supportare la loro squadra del cuore grazie a una selezione di magliette, giacche e cappelli New Era ufficiali, insieme ad altro incredibile merchandise disponibile nel negozio di merchandise Blizzard.

Possono applicarsi dazi di importazione internazionale per gli oggetti spediti dal negozio di merchandise Blizzard al di fuori degli Stati Uniti. Aggiornamenti sulla disponibilità regionale per l'Europa saranno disponibili all'inizio del 2018.

Puoi scaricare il materiale sull'abbigliamento su questo FTP.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×