News del 6 dicembre 2017

Dissidia Final Fantasy NT si mostra nell'ultimo livestream di Square Enix



 

Nella giornata di ieri, Square Enix ha tenuto un livestream direttamente dal quartier generale della compagnia situato a Tokyo, e ha presentato una vastissima gamma di novità e aspetti del picchiaduro in arrivo il 30 gennaio 2018, Dissidia Final Fantasy NT.

Tra le tantissime opzioni presenti nel titolo, il regista Takeo Kujiraoka e il produttore Ichiro Hazama, hanno deciso di mostrare al pubblico il gameplay del gioco, i menù a disposizione del giocatore, la modalità multiplayer e quella singleplayer. Nel menù offline sono presenti le modalità Battaglia Veloce, Battaglia e Storia, che si dirama in varie direzioni.

Si passa poi al ”menù Tesoro”, che in pratica è un sistema di Loot Box che però non funziona tramite denaro reale, e include solamente oggetti cosmetici. Tra quelli mostrati si possono intravedere icone per il profilo giocatore, brani musicali, emotes per la chat e skin. Queste casse potranno essere ottenute semplicemente giocando.

Tutto questo, e anche un nuovo trailer dedicato all’ingresso nel roster di Noctis, potete vederlo nei filmati ai quali vi lasciamo.