GameStorm

News del 6 dicembre 2017

Dissidia Final Fantasy NT si mostra nell'ultimo livestream di Square Enix



 

Nella giornata di ieri, Square Enix ha tenuto un livestream direttamente dal quartier generale della compagnia situato a Tokyo, e ha presentato una vastissima gamma di novità e aspetti del picchiaduro in arrivo il 30 gennaio 2018, Dissidia Final Fantasy NT.

Tra le tantissime opzioni presenti nel titolo, il regista Takeo Kujiraoka e il produttore Ichiro Hazama, hanno deciso di mostrare al pubblico il gameplay del gioco, i menù a disposizione del giocatore, la modalità multiplayer e quella singleplayer. Nel menù offline sono presenti le modalità Battaglia Veloce, Battaglia e Storia, che si dirama in varie direzioni.

Si passa poi al ”menù Tesoro”, che in pratica è un sistema di Loot Box che però non funziona tramite denaro reale, e include solamente oggetti cosmetici. Tra quelli mostrati si possono intravedere icone per il profilo giocatore, brani musicali, emotes per la chat e skin. Queste casse potranno essere ottenute semplicemente giocando.

Tutto questo, e anche un nuovo trailer dedicato all’ingresso nel roster di Noctis, potete vederlo nei filmati ai quali vi lasciamo.





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×