GameStorm

News del 5 dicembre 2017

Happy Playdays - Ubisoft regala due giochi per PC

In occasione delle festività natalizie, Ubisoft ha deciso di premiare tutti i giocatori PC in possesso di un account Ubisoft, regalando le edizioni per tale piattaforma di Assassin's Creed IV: Black Flag e World in Conflict. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli dell'iniziativa.

COMUNICATO STAMPA

OGGETTO: le feste natalizie sono l’occasione perfetta per trascorrere del tempo con amici e familiari, giocando e divertendosi insieme. In tempo per la stagione festiva, Ubisoft offrirà GRATUITAMENTE due titoli digitali per PC, come parte della sua iniziativa Happy Playdays. I giocatori avranno così l’opportunità di affinare le proprie abilità strategiche in World in Conflict e provare l’età d’oro della pirateria in Assassin’s Creed IV Black Flag.

CHI: chiunque possieda un account Ubisoft nella community PC.

PERCHÉ: Ubisoft intende celebrare la stagione festiva, oltre al 10° anniversario sia del lancio di World in Conflict che della creazione dell’universo di Assassin’s Creed.

Ubisoft Massive ha lanciato World in Conflict, un pluriacclamato e innovativo RTS / RTT ambientato nella Guerra Fredda,nel settembre del 2007. Successivamente, nel 2009, è stata rilasciata un’espansione per giocatore singolo chiamata Soviet Assault. Il gioco include sia una profonda e coinvolgente campagna per giocatore singolo sia un’intensa sezione multiplayer, che supporta fino a 16 giocatori. Grazie a molte altre caratteristiche, tra cui Voice Over IP, una grafica straordinaria e campi di battaglia interamente distruttibili, World in Conflict è un titolo strategico davvero intenso e assolutamente unico, tanto da essere stato acclamato come uno dei migliori giochi di strategia di sempre.

Assassin’s Creed IV Black Flag include personaggi avvincenti, un vasto mondo da esplorare e una serie quasi infinita di attività piratesche da affrontare.La storia inizia nel 1715, quando i pirati fondano una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge. Iniziano così a bloccare intere flotte e rotte internazionali, saccheggiando vaste fortune. I pirati hanno minacciato le strutture di potere che allora governavano l’Europa, ispirando le fantasie di milioni di persone e lasciando un’eredità che perdura ancora oggi. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, in cui potrai diventare un vero pirata, vestendo i panni di Edward Kenway. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori perduti, vai a caccia di animali rari e saccheggia relitti affondati.

QUANDO: World in Conflictper PC (inclusa l’espansione Soviet Assault) sarà scaricabile GRATUITAMENTE dal 4 all’11 dicembre.

Assassin’s Creed IV Black Flagper PC sarà disponibile GRATUITAMENTE dall’11 al 18 dicembre.

DOVE: l’offerta è disponibile, insieme a molte altre, su ubisoft.com/happyplaydays_pr.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×