News del 4 dicembre 2017

Warlocks 2: God Slayers - Rilasciato un trailer epico dell’RPG d’azione cooperative!


 

La pixel art incontra il mondo fantasy, dando vita a Warlocks 2: God Slayers, RPG cooperative che vi permetterà di giocare nei panni di cinque diversi personaggi, ognuno particolare a modo proprio, col compito di - indovinate un po’ – salvare il mondo!

Prima di mettersi in marcia in questa nuova avventura, bisognerà però attendere il 2018, quando il gioco sviluppato da Frozen District sarà disponibile su Steam.

COMUNICATO STAMPA

In un mondo dove la magia, la pixel art e portali multidimensionali si scontrano, un massimo di quattro giocatori deve avventurarsi in un viaggio che li porterà a sconfiggere il dio più vile di sempre. Non serve che leggiate tutto questo a voce alta e con un tono serio e drammatico, ma sicuramente aiuta.

Quando oltre 40 tipi di nemici portano il caos nel multiverso, cinque stregoni giocabili, ognuno con il proprio stile di combattimento, sono l’ultima speranza. Per salvare il mondo ancora una volta, devono teletrasportarsi in diversi luoghi, imparare incantesimi, usare al meglio le loro armi e raccogliere tantissime ricompense generate in modo casuale.

Osserva la trasformazione dei personaggi quando salgono di livello; nuove abilità, nuovi incantesimi ed equipaggiamento. Immergiti in una storia epica e divertente, nel vasto mondo del gioco e nelle side-quest generate proceduralmente. Preparati all’azione grazie al sistema di combattimento migliorato.

Sviluppato dai creatori di Warlocks vs Shadows, nasce questo sequel che ha già vinto due premi: The Grand Prix e Best Gameplay alla Pixel Heaven expo. Warlocks 2: God Slayers. Chi ha detto che salvare il mondo non può essere divertente?

Warlocks 2: God Slayers verrà lanciato nel primo quarto del 2018, ma può essere già aggiunto alla wishlist di Steam.

Caratteristiche:

  • Cinque personaggi giocabili, tra cui un guerriero-capra fuori di testa che cavalca un nano-centauro ed una e-witch che lancia incantesimi dal suo smartphone
  • Multiplayer local ed online, fino a 4 giocatori, ma anche una modalità single-player
  • Uno slot speciale per far evolvere un “familiar”
  • Fantastica pixel art e animazione disegnata a mano, con boss di fine livello giganteschi.