GameStorm

News del 2 dicembre 2017

Diventa l’Ultimate Hero e combatti nei panni di Cloud in Mobius Final Fantasy


 

Tantissime le novità che Square Enix ha in serbo per Mobius Final Fantasy, il gioco di carte che nel mese di dicembre si rinnova, introducendo il secondo Ultimate Hero che arriva direttamente da Final Fantasy VII. Stiamo ovviamente parlando di Cloud Strife, che raggiunge l’Ultimate Hero annunciato in precedenza, Lightning da Final Fantasy XII, e che potete vedere in azione nel nuovo trailer pubblicato.

Le novità però non finiscono qui, e per scoprirle tutte, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Londra, 1 dicembre 2017 - Square Enix Ltd., ha annunciato che MOBIUS FINAL FANTASY riceverà presto nuove storyline direttamente dalla serie di FINAL FANTASY, dato che la collaborazione con FINAL FANTASY VII REMAKE™ farà il suo ritorno questo mese. In aggiunta al nuovo contenuto narrativo che permetterà ai giocatori di fare squadra con Claus ed esplorare il reattore Mako, Cloud si unirà al gioco come l’ultimo Ultimate Hero, una potente carta che migliora di gran lunga le statistiche del giocatore.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Cloud Strife e al suo status di nuovo Ultimate Hero, che è disponibile in calce all’articolo.

L’update di dicembre include una serie di aggiornamenti e regali, giusto in tempo per le feste:

  • FINAL FANTASY VII Remake Event Stage – “Eclipse Contact”: A partire dal 2 dicembre, il Guerriero della Luce e Cloud viaggeranno insieme ancora una volta attraverso questa famosa regione. Tutti i giocatori che si avventureranno all’interno del reattore Mako, otterranno degli oggetti, tra cui l’iconica arma “Ombrello” di Aerith.
  • Nuovo Ultimate Hero - “Cloud Strife”: Cloud raggiunge Lightning come secondo Ultimate Hero in MOBIUS FINAL FANTASY. I giocatori che otterranno ed utilizzeranno questa potente carta, non solo vedranno le proprie statistiche e abilità Ultimate migliorate, ma in battaglia avranno le sembianze di Cloud.
  • Summon Festival di fine anno: Le carte di FINAL FANTASY VII REMAKE saranno nuovamente rilasciate e si potranno ottenere tramite il FFVII REMAKE Boosted Greater Summon. Inoltre, alcuni i Legend Job saranno garantiti quando il giocatore invoca con successo una carta Job attraverso il Legend Job Greater Summon. Il Legend Job cambierà ogni quattro giorni, offrendo la possibilità di ottenere ogni Legend Job durante il mese.
  • Nuova Area Novizi: I nuovi giocatori possono godersi un’area di tutorial più grande, per imparare i comandi base del Guerriero, Mago e Ranger. I veterani e i novizi saranno ricompensati con la Magicite, Biglietti Invocazione e skillseed dopo aver completato questi nuovi livelli. Le carte Guerriero, Mago e Ranger verranno regalate gratuitamente a chi entrerà in quest’area.
  • Campagna Natalizia: Dal 17, fino al 25 dicembre, una campagna Natalizia speciale porterà dei bonus Mobius giornalieri, come doppio recupero di stamina con gli Elixis e un aumento possibilità di fusione.
  • Ricompense per nuovi e vecchi giocatori: Il premio verrà stabilito in base al numero combinato di nuovi e vecchi utenti che accederanno dal 2 al 20 dicembre. In base al totale, tutti gli utenti potranno ottenere una carta Invocazione, più un Greater Summon gratuito. Trovate tutti i dettagli su MOBIUS FINAL FANTASY holiday page.

Per ulteriori informazioni: http://sqex.to/MobiusNews.

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile sull’Apple App Store, Google Play Store e anche STEAM.

Link utilli:

Official Website: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/

STEAM: http://store.steampowered.com/app/536930

Apple App Store https://itunes.apple.com/gb/app/mobius-final-fantasy/id1091974564?mt=8

Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.mobiusff_ne

Official MOBIUS FINAL FANTASY Facebook Page: https://www.facebook.com/MobiusFinalFantasy

Official MOBIUS FINAL FANTASY Twitter: https://twitter.com/mobiusFF_NE



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×