GameStorm

News del 1 dicembre 2017

ll regista di Final Fantasy XV parla del presente e del futuro del gioco


 

Nella giornata di ieri si è tenuto l’evento annuale dei PlayStation Awards, a Tokyo. Tra i presenti, c’era il direttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, che in occasione dei premi ricevuti dal gioco (Scelta degli Utenti e Platinum Award) ha dichiarato quanto segue:

“Con il Platinum Award e quello Scelta degli Utenti, abbiamo ricevuto due fantastici riconoscimenti. È un grande onore, e vorrei estendere i miei ringraziamenti a tutti i giocatori di Final Fantasy XV, a coloro che lavorano con PlayStation e agli addetti ai lavori.

Final Fantasy XV ha tre aspetti importanti: le caratteristiche da RPG d’avanguardia, i contenuti e il supporto continuo al gioco. Proprio ieri [29 novembre NDR], il gioco ha compiuto un anno, e ancora oggi molti giocatori si godono questo titolo. Alcuni lo hanno criticato, quindi non dirò che ha ricevuto solamente consensi, ma riteniamo di aver creato qualcosa di stupendo.

Detto questo, si cambia e ci si evolve, e insieme allo stimato team PlayStation, spero di poter creare nuovi giochi insieme”.

La curiosità su quali siano questi giochi futuri è tanta, ma per ora non ci è dato sapere nessuna informazione a riguardo. Per ora, potete accontentarvi dell’imminente arrivo di Episode Ignis, disponibile dal 13 dicembre.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/final-fantasy-xv-director-future-game/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×