GameStorm

News del 1 dicembre 2017

Crossing Souls è pronto per l’avventura su PlayStation 4 e PC


 

Con il redivivo successo degli anni ’80, grazie anche alla serie di Netflix “Stranger Things”, o alla nuova interpretazione cinematografica del celebre pagliaccio di Stephen King, IT, anche il panorama videoludico inizia a mostrare nuovi titoli che strizzano l’occhio al periodo dei capelli cotonati e delle tute dai colori psichedelici.

A tal proposito, vi presentiamo Crossing Souls, un gioco che promette di riportarvi alla vostra infanzia, con richiami a cult del tempo come E.T., Ghostbusters, Stand By Me e tanto altro. Scopritene quanti più potete nel trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio indie Fourattic e Devolver Digital hanno annunciato l’arrivo su PlayStation 4 e PC della loro nuova vibrante avventura, il 13 febbraio 2018. Il nuovo trailer gameplay “Ready for Adventure” celebra questo annuncio con un nuovo sguardo alle meccaniche di gioco, e un viaggio nostalgico attraverso tutto ciò che ha influenzato questo titolo, come E.T. e Ghostbusters.

Crossing Souls ci riporta ai bei tempi del 1986, in California, e racconta l’incredibile storia di un gruppo di amici che vivrà l’estate più bella delle loro vite, dopo aver scoperto un misterioso artefatto i cui poteri restano incomprensibili, ma che cambierà per sempre le loro vite. Questi ragazzini incredibili sfideranno le leggi della natura per interagire tra due differenti piani della realtà: vita e morte. Quando la loro curiosità dara il via ad una serie di eventi inaspettati, la loro avventura li porterà lontano da casa, dove scopriranno dei tetri segreti, misteriose cospirazioni governative, e un misterioso generale dell’esercito americano che cova piani sinistri.

Il gioco potrà essere provato alla PlayStation Experience 2017, con la presenza del team di sviluppo pronto a guidare i giocatori attraverso la demo, e chiacchierare su tutto ciò che ha ispirato questo progetto. Per scoprire qualcosa in più su Crossing Souls e stare sempre informati sulle ultime novità, visitate www.crossingsoulsthegame.com e seguite @Fourattic su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×