GameStorm

News del 30 novembre 2017

Svelate nuove caratteristiche di Code Vein!



 

Vi abbiamo già introdotto alcune delle nuove caratteristiche di Code Vein, pubblicate sulla rivista nipponica Famitsu. Grazie al comunicato stampa diramato da Bandai Namco, siamo ora in grado di darvi più informazioni dettagliate, insieme a nuove immagini in alta definizione. Scoprite il nuovo personaggio presentato e gli attacchi speciali noti come Veli di Sangue.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcune nuove caratteristiche sul suo prossimo gioco Action/Adventure, CODE VEIN, tra cui un nuovo personaggio, Nicola, nuove caratteristiche - come il Velo di sangue Edera e il Codice sanguigno, una nuova ambientazione - il Crinale delle anime congelate – e, soprattutto, la sequenza introduttiva in stile anime realizzata da Ufotable!

Il fratello minore di Mia, Nicola Karnstein, vaga con la sorella nelle terre di Vein, dove si proteggono a vicenda. Il Crinale delle anime congelate è un tortuoso passo di montagna con una scarsa visibilità, sporgenze molto strette, una neve profonda e grotte ghiacciate. Nel Crinale delle anime congelate, i giocatori dovranno anche affrontare un nemico decisamente corazzato e ben equipaggiato. Questa imponente figura è sorprendentemente veloce e sarà in grado di combinare la sua estrema velocità con un pesante scudo per assaltare il giocatore.

Per sopravvivere in Vein, gli attacchi speciali saranno fondamentali! I Veli di sangue consentono di effettuare alcuni potenti attacchi di prosciugamento, che permetteranno di sbarazzarsi rapidamente dei nemici, oltre a ottenere Icore, necessario per eseguire altre abilità. Il nuovo Velo di sangue Edera sfodera un attacco molto veloce e letale, con alcune spine che emergono dal terreno e trafiggono i nemici a una certa distanza. Altri Veli di sangue già annunciati includono Segugi, Orco e Aculeo, ognuno dotato di una determinata potenza e portata. I giocatori possono scegliere il miglior Velo di sangue per ogni circostanza.

Inoltre, in CODE VEIN sarà possibile personalizzare la propria arma, il Velo di sangue e uno speciale tipo di sangue chiamato Codice sanguigno. Ogni Codice sanguigno ha un’abilità speciale in base al proprietario. Quando i giocatori equipaggiano i loro personaggi con un particolare Codice sanguigno, otterranno anche l’abilità speciale del proprietario originale. Per esempio, il Codice sanguigno del Ranger sarà utile nei dungeon, quello dell’Hunger per le battaglie a distanza, quello del Berserker per i combattimenti in mischia, ecc.

I fan saranno anche felici di scoprire le prime immagini della sequenza introduttiva in stile anime realizzata da Ufotable, lo studio giapponese che ha lavorato anche alle serie televisive “GOD EATER” e Tales of Zestiria the X.

CODE VEIN sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital nel 2018. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitahttps://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su Twitter:https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×