GameStorm

News del 30 novembre 2017

La rivista nipponica Famitsu rilascia nuove informazioni su Code Vein


 

L’ultimo numero della rivista settimanale giapponese Famitsu, ha offerto tantissime nuove immagini ed informazioni su Code Vein, JRPG d’azione di Bandai Namco.

Alcune di queste immagini ci presentano ulteriormente personaggi dei quali vi abbiamo parlato negli scorsi articoli, come Nikola Carnstein, fratello minore di Mia, con la quale vaga per le terre desolate. Coraggioso e generoso, Mia farebbe di tutto per proteggerlo.

Proseguiamo con una nuova Blood Veil nota come “Ivy”, un’arma leggera che si presenta come una sorta di mantello, con la quale si attacca il nemico dal basso, vista la sua abilità di penetrare nel terreno e fuoriuscirne con forza, permettendo degli efficaci attacchi a distanza; è anche in grado di far spuntare spine sulla sua superficie, e dilaniare un nemico dall’interno.

Chiudiamo, infine, con gli screenshot catturati dalla cutscene di apertura, che si presenta con uno stile di animazione da anime, ed è stata creata dallo studio Ufotable, che ha già collaborato in passato con Bandai Namco a God Eater.

Per consultare le restanti immagini pubblicate su Famitsu, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/code-vein-screenshots-opening-ufotable/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×