GameStorm

News del 29 novembre 2017

Ecco tutte le novità dell’ultimo Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV


 

C’è tanta carne al fuoco per i fan della saga di Final Fantasy, che grazie all’ultimo livestream tenuto da Square Enix, possono guardare avanti ad una ricca serie di contenuti che inizieranno ad arrivare dal 13 dicembre, con il tanto atteso Episode Ignis, che si prospetta ricco di cutscene (il doppio di quelle presenti in Episode Ignis), con una lunghezza di due ore che promette finali multipli, a seconda delle scelte fatte, e un finale extra che potete vedere in uno dei video che trovate in calce.

Il regista Hajime Tabata ha fornito i dettagli dell’update 1.1.0 dell’espansione multiplayer Comrades, che oltre a risolvere dei problemi relativi all’avanzamento del livello e alla “sparizione” di alcuni nemici, porteranno nuovi contenuti, a partire dalle quest a tempo limitato.

Insieme all’aggiornamento arriverà anche il “First Anniversary Update”, che permetterà ai giocatori di controllare il party di FF XV, passando da un personaggio all’altro. Se temete che questa modifica risulti traumatica per quanto riguarda i controlli, niente paura, perché i personaggi si comporteranno esattamente come già visto nei DLC a loro dedicati.

Chiudiamo la carrellata di notizie con quella forse più succulenta, con il publisher che non solo promette nuovi DLC, ma pare che uno di questi vedrà come protagonista Ardyn, l’antagonista principale del 15esimo capitolo della saga.






Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×