GameStorm

News del 29 novembre 2017

Skyforge disponibile su Xbox One


 

Sbarca su Xbox One Skyforge, MMO che offre una vastità di contenuti che fanno gola a qualsiasi tipo di giocatore che sia affascinato dalla fantascienza o dal fantasy. Tra le particolarità degne di nota, sicuramente c’è la possibilità di scelta tra ben 15 classi intercambiabili, che promettono di adattarsi ad ogni stile di gioco.

COMUNICATO STAMPA

29 novembre 2017 – L’universo dell’MMO d’azione, Skyforge è arrivato su Xbox One, dando ai giocatori l’opportunità di iniziare un viaggio che li renderà immortali e libererà il loro mondo natale! Gli sviluppatori di Allods Team, e il publisher My.com, sono lieti di annunciare che il loro free-to-play è disponibile sulla console Microsoft. Skyforge offre un mix unico di fantascienza e fantasy, che farà gola sia ai fan degli RPG che vogliono diverse classi a disposizione, e quelli dell’azione che cercano meccaniche di combattimento che non troveranno in nessun altro MMO!

Dai crudeli Berserker muniti di catena, ai Gunner armati di cannoni cibernetici, ognuna delle 15 classi di Skyforge è stata pensata per offrire ai giocatori uno stile, aspetto e abilità uniche, per attrarre una vasta gamma di stili di gioco preferiti. I giocatori iniziano il viaggio scegliendo una delle seguenti tre classi personalizzabili rendendola unica prima di entrare in azione:

  • Lightbinder – Controllando il potere della luce, offrono support aumentando il danno degli alleati e proteggendoli dai danni. Quando indirizzano la loro rabbia verso I nemici, possono distruggere le loro formazioni e infliggere danni da lontano.
  • Cryomancer – Utilizzano i loro crio-generatori avanzati per condensare e congelare l’aria che li circonda, trasformandola in potenti raggi di ghiaccio. Causano danni pur restando a distanza di sicurezza, sono in grado di rallentare ed immobilizzare l’avversario congelandolo.
  • Paladin – Tank senza paura con abilità di attacco e difesa ad ampio raggio. Sono nel cuore della battaglia, a fare a pezzi i nemici e a proteggere gli alleati. Lottatori feroci da vicino, invocano i loro Poteri Sacri per difendere gli alleati e sfidare i nemici da lontano.

Su Skyforge: Un emozionante MMORPG d’azione ambientato nel mondo di Aelion. Circondato da altri pianeti, Aelion è sotto la costante minaccia d’invasione. I conquistatori alieni hanno provato a soggiogare Aelion, fallendo, ma lasciandosi dietro detriti tecnologici che hanno cambiato per sempre il mondo.

Respingi gli invasori per ottenere nuova abilità e ricompense! Combatti gli invasori con combo di abilità devastanti, e schiva i loro attacchi pericolosissimi. Impara nuove abilità e scatena la furia della tua forma divina, una volta aver raggiunto lo status di divinità. Colleziona equipaggiamento, parti di armatura o dei corpi dei tuoi nemici, e trasformali in armi pericolose!

Gioca con 15 classi sbloccabili ed intercambiabili, passando da una all’altra in un istante. Gioca come un losco Negromante, o un Gunner un cannone al plasma mostruoso. La scelta sta a te! Scegli quella che più si adatta al tuo stile, quando vuoi. Esplora un universo di contenuti, con dozzine di ore di intrattenimento nella modalità campagna, e ore illimitate nelle modalità PVE e PVP, in più di 100 località. Gioca da solo o in compagnia di altri immortali, nelle zone aperte o in quelle più anguste! Anche i giocatori più fedeli troveranno una vasta gamma di contenuti a propria disposizione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×