GameStorm

News del 29 novembre 2017

Soldiers of The Universe debutta su Steam


 

Lo sparatutto story-driven in prima persona, Soldiers of The Universe, creato e sviluppato in Turchia, si affaccia sul panorama videoludico tramite la piattaforma Steam. Il gioco offre un arco narrativo che mette il giocatore nei panni di Hakan, un giovane esperto militare che si ritroverà a combattere per il proprio Paese, in una guerra che, purtroppo, non è solamente finzione.

Il gioco infatti si ispira alla situazione attuale del Medioriente, sperando non solo di intrattenere i giocatori, ma di sensibilizzarli sui problemi del terrorismo e del costante stato d’ansia e terrore nel quale vivono alcune delle popolazioni del mondo che vivono un conflitto senza fine.

COMUNICATO STAMPA

29 novembre 2017 – Lo studio di sviluppo con base ad Istambul, Rocwise Entertainment, è lieto di annunciare che il loro primo gioco, Soldiers of The Universe (SOTU), ha debuttato su Steam.

Ispiratosi alla “guerra al terrore” del Medioriente, SOTU vanta di essere il primo FPS narrativo nato in Turchia. Con una storyline che tratta di problemi attuali, SOTU fa scalpore non solo in territorio nazionale, ma in tutto il mondo.

La storia di SOTU ruota intorno all’"Hakan Kahraman". L’organizzazione segreta della Repubblica turca, chiamata "Guerrieri Akinci", è specializzata in operazioni militari segrete. Il nostro eroe, Hakan, prende il posto di suo padre, Selim Kahraman, nel ricoprire il ruolo di “Toyga" dei Guerrieri Akinci. Guiderà le operazioni militari per vendicare suo padre, e combatterà contro i nemici dello stato. Con un addestramento militare in vari rami della scienza, Hakan combatterà una lotta senza sosta contro i terroristi, insieme ad altri tre eroi che si uniranno a lui. Dopo aver conosciuto il signor Barbaros e i Guerrieri Akinci, la vita di Hakin non sarà più la stessa. Imparerà cos’è davvero il patriottismo, e capirà l’importanza di lottare per il proprio Paese, ma non per motivi personali.

La vera guerra al terrore

Rocwise Team dichiara “Siamo molto orgogliosi dei traguardi raggiunti con lo sviluppo di Soldiers of The Universe. Durante l’early access, abbiamo lavorato a stretto contatto con la community per migliorare ulteriormente il gioco. Con l’ultimo update, abbiamo aggiunto il sistema co-op a 4 giocatori, e una nuova mappa per le operazioni. Ogni minimo feedback è importante, e lavoriamo giorno e notte per migliorarci.

La nostra priorità, però, è quella di sensibilizzare le persone circa il problema del terrorismo nel Medioriente e in tutto il mondo. Speriamo in un mondo libero dal terrore, e vogliamo che questi avvenimenti restino soltanto finzione nei videogiochi”.

Potete acquistare e scaricare Soldiers of The Universe su Steam: http://store.steampowered.com/app/640050/Soldiers_of_the_Universe/

Per ulteriori informazioni su Rocwise Entertainment, visitate: http://www.rocwise.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×